Tyler Durden

by CCU

oltre 12 anni fa

70 Punti

Livello 4

Istruzioni:
Hai 80 anni. Pensa alle cose belle che hai vissuto e a tutte quelle che hai sempre rimandato e che ora non puoi più fare. Ora torna al presente e cogli l'attimo.

Uoooo, questa istruzione è stata ritirata dal catalogo, però puoi chiedere che venga riattivata, come? Clicca su <a href='/help#retired_missions'>questo link</a> e leggi, nell’help, la Procedura di Rinascita di una istruzione.

Esecuzioni completate (40)



10 Commenti

  • il vecchio pardo [554 commenti]
    circa 12 anni fa

    io ho deciso di fare questa esecuzione a 80 anni, però sarà bellissima
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Mah, la tua secondo me è l'interpretazione che danno quelli che vogliono svolgere in fretta questa istruzione... Ma va bene così... Prima o poi troverò uno svolgimento che riterrò a mio avviso corretto, e allora lo voterò...
  • The Player 21 [216 commenti]
    circa 12 anni fa

    Il "Torna al presente e cogli l'attimo" va preso come un invito, dopo essersi immedesimati in 80enni che rimpiangono la loro gioventù e tutto quello che hanno fatto in passato, a vivere ogni momento intensamente, anche quello più insignificante, così da non aver rimpianti in futuro. Almeno così la penso io.
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    circa 12 anni fa

    io nella mia il cogli l'attimo in parte lo ho messo.. e appena posso carico le foto del tatuaggio fatto.. solo che il mio tatuatore sta a londra sto mese =(
  • Veleno [1161 commenti]
    circa 12 anni fa

    La penso come Crocchio, se l'ultima parte "cogli l'attimo" non la vedo svolta almeno in qualche modo, la missione non la voto. E dire che magari la missione é svolta bene ed é bella, però manca un pezzetto!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Motivo per cui secondo me le esecuzioni svolte fino adesso sono sbagliate tutte... però aspetto delucidazioni dai capi (nella fattispecie Zaug....)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 12 anni fa

    Per come la vedo io, Crocchio ha ragione. L'istruzione dice "torna al presente e cogli l'attimo", significa che devi fare qualcosa che se non facessi rimpiangeresti e, quindi, che devi dimostrare e documentare di aver fatto qualcosa per cogliere l'attimo.
    E' questo che rende questa esecuzioni difficilissima e interessante, secondo me.
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ok, io la vedo che se fosse come dici tu, dovrebbe essere una missione al massimo da 40 punti (in quanto ti fa solo scrivere) e non una missione da 70 punti (che comporta secondo me svolgere anche qualcosa di cui potresti pentirti di non aver fatto...)
  • Knightness IlPatata Infame [925 commenti]
    circa 12 anni fa

    Io penso a che in questa missione bisogna pensare a quel che hai fatto, pensare a qualche cosa che potevi fare e non hai fatto che, pensandoci quando ne parli, lo faresti e non lasceresti correre, io almeno la penso così
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Voglio una delucidazione su questa istruzione, che tuttora in base agli svolgimenti fatti fin qui, non mi è per niente chiara. "Pensa alle cose belle che hai vissuto e a tutte quelle che hai sempre rimandato e che ora non puoi più fare. Ora torna al presente e cogli l'attimo." Io la interpreto come fare ora qualcosa che tra qualche anno ci pentiremmo di non aver fatto piuttosto che scrivere una storia di noi a 80 anni che raccontiamo (inventandoci) che abbiamo fatto questo, questo e quest'altro... Non vuole essere una polemica e forse la mia domanda non è chiara, ma gli svolgimenti fatti fin qui, mi lasciano perplesso...

Potenziali Collaborazioni