Amor di Palo

by MarMat

circa 12 anni fa

40 Punti

Livello 3

Istruzioni:
Recupera 5 barattoli usati, della terra e 5 piantine. Effettua 2 fori sul retro di ogni barattolo, riempili di terra e invasa le 5 piante. Inserisci uno spago o una fascetta autostringente nei due fori, correda ogni barattolo di un foglietto in cui spieghi come realizzare un Abbracciapalo. Installa le 5 piante in 5 pali della città, goditi lo spettacolo e ogni tanto vai a curarle.

Uoooo, questa istruzione è stata ritirata dal catalogo, però puoi chiedere che venga riattivata, come? Clicca su <a href='/help#retired_missions'>questo link</a> e leggi, nell’help, la Procedura di Rinascita di una istruzione.

Esecuzioni completate (15)



5 Commenti

  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    Questa è davvero carina: la farò sicuramente :3
  • S&V [1660 commenti]
    circa 12 anni fa

    Grazie Zaug!!!! Le immagini mi hanno fatto capire tutto :-)....inizio a pensare di star frequentando troppo gli architetti....
  • Zaug [681 commenti]
    circa 12 anni fa

    S&V, prova a guardare qua: http://abbracciapalo.blogspot.it/p/immagini-di-abbracciapalo.html
  • S&V [1660 commenti]
    circa 12 anni fa

    Mhuaaaa!!! Per colpa della mia ridotta capacita' di concentrazione non riesco a leggere l'istruzione fino alla fine!! Ci ho provato piu' volte, ma dopo la seconda riga inizio a pensare ai fatti miei :( Qualcuno mi fa il riassunto? XD
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    circa 12 anni fa

    Me gusta si si

in collaborazione con:

Il "collettivo" che ha ideato l'Abbracciapalo è Marmat. Il progetto non ha scopo di lucro ed è stato ideato per rendere la città più verde, più colorata, più profumata attraverso una realizzazione a costo tendente a zero, divertente da comporre e semplice.

Potenziali Collaborazioni