Amor di Palo
by PAoLy, Exedra 1982 (the Crazy), u fabio, peritus, Dunkan 77, Aminth
oltre 10 anni fa
Recupera 5 barattoli usati, della terra e 5 piantine. Effettua 2 fori sul retro di ogni barattolo, riempili di terra e invasa le 5 piante. Inserisci uno spago o una fascetta autostringente nei due fori, correda ogni barattolo di un foglietto in cui spieghi come realizzare un Abbracciapalo. Installa le 5 piante in 5 pali della città, goditi lo spettacolo e ogni tanto vai a curarle.
“L̶'̶Ab̶b̶r̶a̶c̶c̶i̶a̶p̶a̶li̶ NO L'abbracciaPaoly”
Vighignolo certo non si può dire che a piante scarseggi, ma rendiamo il tutto più a regola VERTIGO attaccando ai pali della luce le splendide piantine di Paoly, dette anche piantine dell'amicizia per la loro durata e resistenza (da questo deriva il nome della missione per la dolcezza stessa della giocatrice) quindi questa missione è un vero e proprio tributo all'amicizia.
Dopo aver sistemato accuratamente il tutto, abbiamo percorso tutta la via e oltre con Dunkan e la Gaia sulle spalle che attaccava comodamente i vasetti e con U fabio che faceva altrettanto ma aggrappandosi da macho sui pali stessi dando sfoggio delle sue abilità. Alla fine di tutto abbiamo rifatto lo stesso percorso attaccando ad ogni vasetto i cartelli PLASTIFICATI di Exedra con la spiegazione di come realizzare la missione e una poesia o un aforisma dedicato alle piante. Solo quasi alla fine, ci siamo resi conto che Duncan grazie la sua elevata statura poteva attaccare il tutto senza ausilio di nulla ...
La missione si è conclusa con diversi passanti curiosi, compreso un conoscente di Mosè (cane di Exedra) che stava tornando a casa a prendere la macchina fotografica per fare le foto ai vasetti. Data l'ora ci siamo anche fermati a mangiare fuori ... ma questa è un altra storia di CERA ;-)
Vi lasciamo alla visione delle foto e del filmato esilarante.
Grazie da:
PaoLy
Exedra
UFabio
Peritus
Dunkan
Gaya
"La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente e deve passare attraverso i traumi delle avversità perché la si possa chiamare tale."
-George Washington-
34 Voti
99 Punti
(40 + 34 + 25)
Nodo Vighignolo 01 - Via G. Matteotti
lat 45.494811 long 9.04412100000002
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
waaaaa, quando avrò a disposizione più voti ripasso!
oltre 10 anni fa
Voglio anche io le piantine immortali!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
Se avete 4 minuti da dedicarci sono certa che non vene pentirete :-)
P.s. due curiosità dal Backstage ... la Gaia era sulle spalle di Claudio urlando "SBABBARI IMO" in modalità Attila mentre io e PaoLy eravamo li a citare "A come atrocità TT come terremoto tacedia I come ira di Dio L come laco de sanque e A ascpetta che mo vengo li e scasso le conna" ... con questo ho detto tutto.
Grazie ragazzi!!!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa
@Angelo, sai che no trovato un pezzettino rotto sotto la mia finestra l'anno scorso, per scherzare l'ho raccolto e piantato nella terra così come abbiamo fatto noi con i barattoli. Dopo un anno (INVERNO INCLUSO) ho un cespuglio di quelle piante. Le consiglio a tutti e se ne trovate x caso una rotta, piantatela nella terra che figlia a più non posso!!
oltre 10 anni fa
oltre 10 anni fa