Iconografia essenziale

by Xenryon

circa 11 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“Un'avventura ai limiti della fedeltà...”

Quello che vi mostro non è solo il gioco più importante della mia infanzia, ma è anche il gioco che mi ha insegnato molte cose grazie ad ogni personaggio:

-DART. Lui mi ha insegnato a dare importanza alle persone che mi circondano, che siano amici, parenti, conoscenti. Ad ognuno di loro dare anche una piccola fiducia.

-SHANA. Con lei ho imparato che nonostante le persone a cui teniamo cercano di tenerci al sicuro per paura di perderci, dobbiamo dimostrargli che possiamo realizzare ed agire con piena sicurezza.

-MIRANDA. Lei mi ha fatto capire che le responsabilità che portiamo sulle nostre spalle sono la nostra forza e la nostra determinazione.

-LAVITZ. Bé da un soldato devoto si possono imparare tante cose: la determinazione, la lealtà, l'aiuto al proprio regno e al proprio re. Ma lui, mi ha insegnato a dare valore ai miei amici. Perché sono loro che mi danno coraggio per andare avanti.

-ALBERT. Da un sovrano come lui puoi imparare che la conoscenza è le fondamenta di un mondo migliore.(Magari fosse possibile)

-ROSE. Rose mi ha insegnato che nonostante ciò che abbiamo fatto in passato,continui a tormentarci, possiamo sempre sperare in un futuro senza quel dannato passato.

-HASCEL. Il gran maestro mi ha insegnato che le mie decisioni possono far male le persone a cui teniamo. E che a causa di queste decisioni possiamo perdere quelle persone.

-MERU. Meru è la giovane ragazza che vuole scoprire il mondo e che non si farà mai fermare da nessuno pur di farlo. E grazie a lei che ora desidero viaggiare lontano e scoprire i segreti delle antiche civiltà.

-KONGOL. Il gigante mi ha colpito molto. Perché lui non vuole un mondo governato da un uomo forte. Ma desidera solo un mondo governato da colui che riuscisse a riunire ogni specie e ogni città sotto un unico regno.

5 Commenti

  • Grankel [380 commenti]
    circa 11 anni fa

    non conosco il gioco, ma apprezzo gli insegnamenti! XD
  • Super Lelo [238 commenti]
    circa 11 anni fa

    un gioco meraviglioso!!! ha fatto la storia per me prima di Final Fantasy
  • Xenryon [13 commenti]
    circa 11 anni fa

    Vabbè XD nel gioco sono tutti a pixel mi pare ovvio che siano diversi. Anche se nei filmati che appaiono sono molto simili alle immagini
  • Eidal [17 commenti]
    circa 11 anni fa

    Io adoro questo gioco!!!
    e ci gioco ancora!!!
    il personaggio che mi piace di piu è Rose, anche se è estremamente triste...
    comunque nel mio gioco i dragoni sono un po diversi ;)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 11 anni fa

    Non conosco assolutamente il videogioco (non ne conosco nessuno a dire il vero) e non avevo idea che si potessero imparare tante cose dai personaggi!