Un'eroica disfatta

by überdolphin

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Fallisci epicamente nella realizzazione di un'esecuzione.

“Ceci n'est pas une mission”

l'ispirazione

che desolazione...

il piano C

Ma la perdita dei testi è il castigo per chi tenta di pubblicare un'esecuzione prima delle 24 ore dall'ultima? O sono solo sfigato? Eppure ricordo di aver salvato prima di pubblicare...

Vabbè un fallimento dopo l'altro.

Ho fallito epicamente Stalker sui generis, pechè diciamocelo, era una missione piuttosto semplice, si presta certo ad esecuzioni molto divertenti, ma lo svolgerla in se è semplice e blando, eppure da quando l'ho letta per la prima volta ho deciso categoricamente che non l'avrei fatta mai.

Sarà che l'ultimo scherzo telefonico l'ho fatto sul pullman di una gita scolastica delle medie spinto dai miei amici, sarà che ogni giorno ricevo telefonate promozionali per cambiare gestore telefonico/casa/sesso, sarà che se mi chiamano col privato muoio di paura (ma poi alla fine rispondo che è sempre per lavoro mannaggia a loro), sarà che ho un pessimo rapporto coi telefoni e con la gente che vuole scassarti i sacro santi attraverso essi, sarà che non avevo idee, sarà che sono vecchio dentro, ma proprio non me la sentivo.

Però ci rimuginavo: un messaggio assurdo... un messaggio surreale... Magritte... Ceci n'est pas une pipe... Ceci n'est pas un sms!

Lo ammetto, mi era sembrata geniale, ma vi ricordo che sono rimasto alle medie come scherzi telefonici, comunque spinto da questa illuminazione e dalla stagione alla sua conclusione mi dico: proviamoci!

Tre tentativi senza risposta e si è spento il coraggio che zittiva la vocina: Perchè dai fastidio alla gente con messaggi a cui tu per primo non risponderesti?

Mi sento un po' fallito effettivamente, o fallato.

Se qualcuno avesse da ridire su questa esecuzione, criticando la mia eroica disfatta, farò una nuova esecuzione in cui vi racconterò di quando ho fallito epicamente nel fallire epicamente. (Nastro di Möbius)

7 Commenti

  • LaResdòra [1186 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Beh, l'idea di Ceci n'est pas un sms a me piace un sacco!
  • Leniter [117 commenti]
    oltre 11 anni fa

    povero dolphin :(
  • Manuela SIB [357 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Mamma mia, scusa, non lo sapevo: l'altro giorno mi sa tanto che ti ho chiamato con il privato dall'ufficio!!

    Una cosa non capisco: come fai a dire che sei vecchio dentro??!! Svolgere la missione Fake virale per CCU l'altro giorno assieme a te, a me ha fatto ringiovanire... soprattutto nel sentirti pieno di entusiasmo e di energie!!
  • Spettacoloss [927 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Il nastro di Moebius! Mi hai convinto: ti voto!
  • überdolphin [44 commenti]
    oltre 11 anni fa

    @Pryntyl grazie mille per le tue parole di conforto!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 11 anni fa

    O fallato :)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Ahah, su "stalker sui generis" la penso esattamente come te! Per questo non l'ho fatta!
    Per quanto riguarda le punizione divine, se non sbaglio, non dovrebbe essere possibile pubblicare una esecuzione prima di 24 dall'ultima, a meno che una delle due non sia collettiva (e fino a 3 collaboratori non si fa una collettività!).
    Però mi pare strano che questo comporti la perdita del testo, quindi in definitiva forse sei stato solo sfigato! :)