Un'eroica disfatta
by Pryntyl
quasi 12 anni fa
Fallisci epicamente nella realizzazione di un'esecuzione.
“Paris in love.... oppure no?”
Ero partita agguerritissima: io non volevo fare solo una missione, volevo creare un nodo Gold, ma così gold da illuminare tutta la città, quindi non poteva che essere alla Tour Eiffel. Purtroppo non tutto è andato come avrebbe dovuto... anzi quasi niente.
Per creare un nodo in un solo giorno, ci vuole preparazione e organizzazione e a me forse questa volta sono mancate (e poi sono sempre bionda, non dimenticatelo!). Certo è che a queste mancanze si è aggiunta anche una buona dose di "s...orte avversa", per dirla alla francese.
Fallimento n. 1 - Iter in pianta trilatera
Vi chiederete, come può fallire una missione in cui, superato l'ostacolo geometrico, in sostanza l'unica cosa da fare è camminare?
E' semplicissimo! Basta che al vostro compagno di viaggio, giusto giusto dopo il primo giorno di visite, venga una "discreta componente liquida intra articolare associata ad imbibizione..." Imbibiche???
Trattasi di gonfissimo ginocchio sinistro associato ad evidente e doloroso zoppicamento.
Per non essere costretti a passare in albergo il resto della vacanza, bisogna camminare il meno possibile! Niente triangoli a piedi, dunque.
Vabbè dai, il nodo lo farò un'altra volta, tanto per la prossima missione non serve camminare molto, bisogna solo prendere un ascensore che porta su su su su.
Fallimento n. 2 - Autoscatto al cadmio
Parigi è la città dell'amore, lo dicono tutti: il luogo ideale per le coppiette innamorate. Voglio fare un foto-sondaggio e verificare quante persone tra quelle tra quelle che visitano la città sono effettivamente innamorate. Quale luogo migliore per farlo se non la vetta della torre con il suo romanticissimo paesaggio sullo sfondo?
Non c'è bisogno che vi spieghi come è fallita questa esecuzione: il tempo di un caffè e.... pufffff macchinetta e cartello s-p-a-r-i-t-i!
Fallimento n. 3 - Ampie strette
Si parla sempre male dei francesi: si profumano invece di lavarsi, non si sforzano di parlare una lingua diversa dalla loro, si credono meglio degli altri e danno testate in giro.
E' tempo di riconciliarsi: abbraccerò 30 francesi sconosciuti sulla Tour Eiffel in nome dell'ammmmmore!
Però, come dire, per svolgere questa missione bisogna avere una certa predisposizione d'animo, essere in pace con il mondo.... se vi avessero fregato una macchinetta fotografica e un cartello con gli appiccichini fatto con tanta cura, voi avreste voglia di abbracciarli 'sti francesi?
Io no, torno giù. Ciao torre.
A pensarci ora, a mente fredda, avrei potuto abbracciare 30 giapponesi e portare a casa almeno una missione....
83 Voti
123 Punti
(40 + 83 + 0)
Location
67 Quai Branly, 75007 Parigi, Francia
lat 48.858581525616 long 2.29412257175829
quasi 12 anni fa
- Parigi è sarà anche romantica ma ai giocatori di CCU porta discreta iella;
- scrivere in francese (ma io non lo so, uff!);
- non attaccare mai niente sulla tour Eiffel perchè potresti essere scambiata per una bombarola!
Ma il consiglio veramente vincente, alla fine è: la prossima volta prova a fare un nodo a Montmartre!
Ce la faremo prima o poi ad avere un nodo parigino!
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
ma erano belle idee! :))
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
quasi 12 anni fa
Se non sei riuscita tu, così pucciosamente bionda, nella riconciliazione coi francesi vuol dire che non c'è proprio speranza! Testate is the only way!
Noi però siam democratici, il nostro credo è: francesi dimmerda, liguri dimmerda, trentini crucchi dimmerda, milanesi dimmerda... e via dicendo. Non si fa torto a nessuno.
quasi 12 anni fa