Viaggio al Termine della Notte

by Lauryelle, Simone Tedesco

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Vivi l'esperienza di Viaggio al Termine della Notte e racconta la tua avventura.

“Abbiamo vinto!!!”

dopo 3 ore di attesa siamo stati travolti da una mandria di persone che correvano verso di noi...alcuni facevano pure finta di essere chaser provocandoci infarti e finte fughe.
dopodichè abbiamo deciso di comportarci con naturalezza..sembra incredibile ma se non corri i chaser non notano il laccio blu e si concentrano su chi scappa!! :D
abbiamo superato i numerosissimi check point e dopo aver corso per tutta la sera siamo giunti al traguardo e con magno gaudio ci hanno premiato con una meravigliosa spilla (e la stima dei nostri pari chiaramente) !! ahaha

2 Commenti

  • Lauryelle [38 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Grazie mille :) si trovo che sia un'iniziativa molto bella, i check point erano organizzati molto bene..si supera l'imbarazzo e ci si diverte !
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Innazitutto complimenti! (soprattutto a Laura, chè di ragazze alla fine ne sono arrivate poche!) Ma raccontateci di più, per chi il Viaggio non l'ha fatto!
    e poi siamo davvero interessati: tanti giocatori di criticalcity hanno allestito i check point, quindi se ci dite come vi siete trovati ci fa piacere :)