Viaggio al Termine della Notte
by Euronda
oltre 12 anni fa
Vivi l'esperienza di Viaggio al Termine della Notte e racconta la tua avventura.
“Urla,urla all'orizzonte....i chasers...arrivano!”
Pronti partenza e via...più di 1000 persone che corrono all'imbrunire: è iniziato il gioco e ho proprio voglia di correre!!
Via verso la stazione dei treni, ci si prova col passante ma il gruppo è numeroso e alla vista del primo chaser solo urla: arrivaaaaaa!
Il modo migliore per attirare il cacciatore che alla nostra vista si fionda come una ghepardo ma, bella, ci supera, probabilmente punta ai runner più veloci e ci lascia la strada libera!
Corri corri, prendi il treno per cadorna, scendi..."ci sono chasers,attenzione!" sgattaiola sulla metro...scendi a QT8...CALMA!
Scendiamo fischiettando e a passi tranquilli eccoci in via Isernia:zona salva! ahahah! Ma è solo l'inizio.
Il gruppo è grosso e la voglia di stare tutti insieme ci frega, alcuni fra noi sono stati presi ma, alla grande, prendono 2 runners ciascuno e la fata madrina li resuscita.
Purtroppo il tempo passa,i chasers si sono moltiplicati, l'adrenalina pompa nelle vene e ci sono terroristiche voci di corridoio "no,non andate di là, è pieno di giocatori col nastro rosso..."
Ok, decisione più sbagliata del mondo,prendiamo ancora i mezzi che per l'ora cominciano a farsi radi.Sul vagone della metro è pieno di chasers col loro ghigno... scendiamo a Lotto, ci buttiamo su per le scale ma la porta dell'uscita è chiusa...noooo!
Carne fresca per i nastri rossi e allora si cambia squadra!
Da cacciatori ci fiondiamo al check5 e lì ci appostiamo un po' fuori dai margini della zona salva e ha inizio la caccia: suppliche, fughe ma facciamo un bel bottino.
Poi la fame chiama, la metro in chiusura.. si abbandona il gioco ma l'anno prossimo torneremo!
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
una delle zombie...