Iconografia essenziale
by Chiara
oltre 12 anni fa
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.
“Pupazzi da spupazzare”
La prima cosa che ho pensato leggendo le istruzioni è stata "e ora come faccio a sceglierne uno solo?"...poi mi sono guardata intorno ed è stato facilissimo.
Da quel che ricordo ho sempre avuto un peluches con me,non riuscivo a dormire senza e dovevano partecipare ad ogni mia avventura...uno dei più vecchi che ho è l'orsetto del cuore che si vede nella terza foto,penso che con lui abbia giocato ai pirati,a Indiana Jones,alle "battaglie" e ai cartoni animati un'infinità di volte.
Inoltre alle elementari ero una piccola PieroAngela,mi facevo regalare un peluches per ogni animale esistente e speravo che per magia prendessero vita,così avrei potuto avere uno zoo tutto mio e andare a scuola in groppa ad una giraffa,nuotare con un orca oppure dormire con una tigre.
In sintesi diciamo che con il passare del tempo non li vedevo più come pupazzi,erano diventati compagni di giochi inseparabili ^_^
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
(...shame on me, comunque)
oltre 12 anni fa
oltre 12 anni fa
ebbene sì,ho ancora tutti i miei peluches,ormai in camera(tra fumetti,peluches e nerdaggini)non c'è quasi più spazio per me.
oltre 12 anni fa