Iconografia essenziale

by Kinraes

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“Neanche terminata la lettura dell'istruzione, sapevo già cosa cercare: Final Fantasy VIII. Immagine trovata rapidamente su Google Immagini.”

Final Fantasy VIII. Cosa può fare una grande forza di volontà, temprata dal solo ricordo di un'antica promessa. La solitudine a volte può essere una scelta, a volte una forzatura. Non è necessario andare alla ricerca della forza di rialzarsi ed andare avanti nonostante tutto, dal momento che la si possiede: basta solo evitare di perdere quei preziosi decimi di secondo che si perdono quando accade qualcosa di inaspettato e ci si stupisce. Perché? Perché con quel tempo speso a stupirsi di qualcosa o a rimanerci male si può benissimo trovare una contromossa, rimanendo freddi.
Si può rimanere soli a lungo, a volte per sempre. Ma è davvero ciò che si vuole? O meglio, è possibile evitare i contro di questa scelta, dopo aver speso molto tempo ad ottenerne i pro?
La domanda potrebbe non porsi mai, dal momento che l'abitudine gioca il suo ruolo.
E se invece succedesse "Qualcosa", se invece si conoscesse "Qualcuno" che gradualmente e lentamente facesse nascere queste domande, come piante in un deserto finora ritenuto arido?

5 Commenti

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Geologia! Avevo dato un esame di geologia, era un sacco interessante!
  • Kinraes [2 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Grazie mille! Se non avessi perso uno dei 4 dischi starei ancora a giocarci! :-)
    No, ho soltanto provato l'iniziativa delle Tre Settimane. Studio Geologia. Però vorrei provare almeno l'anno base di ferma appena ho abbastanza tempo!
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    quasi 12 anni fa

    bella descrizione....!
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    quasi 12 anni fa

    che bella descrizione!
    ma sei un militare? :)
  • Ery [7 commenti]
    quasi 12 anni fa

    *______* ci giocavo sempre anche io