Iconografia essenziale

by Mellshyre

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“La mia prima esecuzione! Bene, bene, forse avevo sottovalutato la prova ma dopo molte riflessioni sono arrivata alla mia scelta. ”

Facile, ho pensato, beh il gioco più importante della mia infanzia era proprio... Beh si insomma, non posso dimenticarmi di... Certo è sicuramente... Oddio qual era?
Così ho iniziato a riflettere e a ripensare a tutti i giochi che mi hanno tenuto compagnia da piccina e nessuno aveva questo gran valore per me. Così ho iniziato a cercare le immagini di quelli con cui giocavo più frequentemente sperando che a rivederlo mi si accendesse una fiammella; così è stato.
Come ho potuto non pensarci prima? Se c'è un gioco che ho sempre usato di continuo e che mi ha accompagnata sempre nelle mie fantastiche avventure è proprio la casa delle barbie! Ma non una qualsiasi questa! Per me era uno spettacolo! La aprivi e scopriva tre stanze differenti. Per non parlare della porta, amavo far varcare quell'uscio alle barbie.
Perciò si, effettivamente questa casa è stata un po' la dimora della mia infanzia.

6 Commenti

  • noisy [152 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ce l'avevo uguale anche io, poi mia mamma ha pensato bene di privarmene per darla alla cuginetta più piccola, madre crudele!!
  • the lady in red [4 commenti]
    quasi 12 anni fa

    bu
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Che bella l'idea di rivedere le foto dei giocattoli per cercare la scintilla di nostalgia... e comunque io la casa di Barbie non l'ho mai avuta... e nemmeno le Barbie! Ahh, infanzia triste e disperata...
  • Sayoko [33 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Hahahahahahahaha io devo vedere ancora qual'è la mia missione!!!!!
  • Mellshyre [61 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Grazie! Mi fa molto piacere di essere riuscita nell'istruzione! :D
  • Antonvik [1013 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Brava, sei entrata nell'ottica di ccu!
    mIa sorella era piena di casette di barbie .-.
    Continua così!:D