Iconografia essenziale

by miharu9

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“Dolce infanzia!”

Gururumon *^*

La mia era all'incirca simile alla penultima

Carte di Yu Gi Oh! o_o fino a 12 anni

Da piccola amavo particolarmente i Pokemon ma,essendo sprovvista di Gameboy,dovevo accontentarmi del cartone e dei tappi dei succhi di frutta (buoni!).Tuttavia,non ho trovato immagini soddisfacenti al riguardo ergo immaginate che ci sia un'immagine anche per loro.

Durante la massiccia era dei Digimon,ero particolarmente affascinata da Gururumon.Beh,chi non poteva mai esserlo?Ho giocato e ri-giocato con lui per tanti anni..Fino a quando,come accade a tutti i bambini,l'ho ceduto all'oblio.

Più da grandicella,iniziai con i Beyblade (in quel periodo trasmettevano l'anime).Il mio primo fu uno comprato alla festa di paese,di fatturato rigorosamente cinese e non di marca.Me ne innamorai!Era rosso,giallo e verde,con lo spirito(insomma,il cartellino sopra) di un lupo.Sfortunatamente troppo fiduciosa delle sue capacità,lo lanciai da una scala e il risultato fu una punta rotta e ormai all'interno della trottola. R.I.P.
Il secondo fu più fortunato,più piccolo,arancione (non ricordo lo spirito),tuttavia pesantuccio.
Ora come ora non so dove si trovi.
Credo che alla veneranda età di 17 anni mi sia tornata la voglia di comprarmi una trottola.Non si finisce mai di essere bambini!

Infine,periodo Yu Gi Oh!
Come tutti i bravi bambini,avevo il mio bel corposo mazzetto -ovviamente non originale e comprato al mercato- con il quale affrontavo compagnetti a scuola e i miei cugini.
Par normale che non vincevo mai,vuoi perchè non seguivo da fanatica l'anime,vuoi perchè proprio per questa mia mancanza inventavano regole di sana pianta,un po' la legge italiana applicata ai piccoli ambiti infantili,vedetela pure come una proporzione.

Avevo comunque 4 pezzi buoni di Exodia.FUCK.

2 Commenti

  • Knightness IlPatata Infame [925 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ce l'avevo anche io il giocattolo di Garurumon che si trasformava in Wergarurumon, era troppo bello
  • Logan [2849 commenti]
    circa 12 anni fa

    Molto ben fatto: la descrizione è stata decisamente esauriente! :)