Iconografia essenziale

by Evey Hammond

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

4 Commenti

  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    circa 12 anni fa

    Virgy ecco questa è una bellissima descrizione ma dovresti riportarla commento come testo della missione e per eliminare la seconda immagine sempre tramite modifica dovresti cliccarci su e cancerlarla con il tasto cancella cmq grazie al tuo commento ti meriti un altro voto
  • Ewah [1157 commenti]
    circa 12 anni fa

    Io saltavo sempre al volo dall'altalena e mi rompevo i pantaloni. A volte mi facevo anche male...
  • Evey Hammond [11 commenti]
    circa 12 anni fa

    la seconda immagine non so cosa sia...e non so perchè sia lì..io non ho messo nulla. comunque ho scelto l'altalena perchè è il mio gioco preferito...mi piaceva da piccola passare ore e ore su quel , per me magico, sellino...mi piaceva sentire il vento tra i capelli e immaginavo di prendere il volo... adoravo sentire quel sellino ormai consumato dal tempo sotto di me...stare sull'altalena era l'unico modo per immaginare di avere le ali!
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    circa 12 anni fa

    Virgy proprio bella quell'immagine che hai scelto, peccato per la seconda che invece non si riesce a vedere prova a ricaricarla modificando la tua missione(tasto in alto a destra modifica) e già che ci sei potresti anche aggiungere una piccola descrizione di come giocavi dove andavi ad altalenarti se ne hai una tutta tua ecc ecc :)
    ps Benvenuta e per qualsiasi dubbio o perplessità chiedi pure...!