Iconografia essenziale

by Fedez

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“Il primo viaggio in treno ...”

Quel treno sarebbe stato mio ;)

Ragazzi vi è mai capitato anche a voi di mettere nelle rotaie il vostro trenino e di passare almeno mezz'ora della vostra vita ad ammirare il suo continuo viaggio intorno ad un plastico?? ... Beh a me sì,e non potete immaginare quanto tempo io abbia passato a guardare il mio trenino elettrico fare viaggi interminabili intorno ad una pista con le rotaie di qualche metro ;) era il mio passatempo preferito,un po perchè mi incantavo a guardarlo girare senza una meta prestabilita,e un po perchè immaginavo di essere il comandante di quel treno e di decidere una rotta da seguire ;) So di non essere stato l'unico ad aver giocato a questo gioco nell'infanzia,ma se mi ricapitasse ora,sicuramente riprenderei plastico e trenino e mi rimetterei a giocare come tanto tempo fa ;)

8 Commenti

  • SeaSasquatch [5 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Peccato che costino tanto!
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    circa 12 anni fa

    belli i treni!
  • Fedez [4 commenti]
    circa 12 anni fa

    Peccato che ora molti dei miei treni siano o rotti o messi da parte in un vecchio scatolone :( se avessi l'occasione li andrei subito a riprendere e,perchè no,magari anche montarli un attimino e farli girare,anche solo per rivere quei vecchi momenti... :)
  • Vyvelys [34 commenti]
    circa 12 anni fa

    Io non ne ho mai avuto uno :(
  • V.B. [575 commenti]
    circa 12 anni fa

    Non ho mai avuto un trenino serio, solo un paio di binari con dei trenini/camioncini. Però sono davvero ipnotici, nella descrizione mi hai dato una bella immagine :)
  • Splinter [436 commenti]
    circa 12 anni fa

    bhe.. chiunque abbia avuto qualche scatola lima non puo' non ricordarsi e soprattutto, non so voi, anche se io giocavo sul pavimento sognavo la mia grande stanza da grande dove avrei costruito il super mega plastico dei miei sogni...
  • ziria - bakachun ( La pagliaccia) [60 commenti]
    circa 12 anni fa

    nyu !! Io amo i treni!!
  • El Cranejo [449 commenti]
    circa 12 anni fa

    CIUF CIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUF!!!!!