Iconografia essenziale

by Janet Barrera

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“Nintendo ds”

Il Nintendo ds , sì una delle cose che usavo dipiù da piccola per sconfiggere la noia e che ancora adesso conservo nel mio cassetto *w* <3

0 Voti


9 Commenti

  • Janet Barrera [7 commenti]
    oltre 12 anni fa

    @omG e @the small Avete ragione ! Non ho ben interpretato lo scopo della missione e per questo ho messo uno dei giochi che ho usato dipiù nella mia infanzia tutto quà , grazie mille a tutte e due per avermelo fatto notare
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Mi associo al commento del Piccolo, è da un po' che anche io penso questa cosa vedendo tutte queste missioni. Per me un gioco importante dovrebbe essere qualcosa che ti ha dato gioia da piccolo, per cui hai pianto o riso, corso, volato, creato e inventato... non un semplice videogioco con cui si gioca solo per passare il tempo! Certo è vero anche un videogioco può essere importante, magari vi sono legati ricordi o particolari momenti che lo hanno reso fondamentale , ma se è così perché nessuno lo spiega?
    Mi piacerebbe che nel pensare al gioco più importante dell'infanzia si pensasse ai sentimenti che ha suscitato, ai ricordi profondi e anche divertenti che ha lasciato! Invece la maggior parte nello svolgere questa istruzione hanno pensato al gioco che usavano di più... per noia, perché era di moda magari... ma non aveva in effetti nessun significato e di certo non era importante!
    Mi scuso con Janet per aver scritto queste cose sulla sua missione :) spero che non la prendi come una critica nei tuoi confronti! Come già ha detto Il Piccolo non ti stiamo attaccando, anzi, questi vogliono essere solo commenti costruttivi! è una cosa che voglio dire in generale, per tutti i nuovi giocatori e anche per i vecchi ;) spero sia recepita nel modo giusto e capita! ciaooo :D
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    faccio a te la domanda che mi viene da fare a tutti quelli che mettono un gioco per pc o una console o simili...(non ti sto attaccando ma ho visto che tu di solito rispondi ai comemnti quindi spero risponderai)
    Perche PER TE è stato così IMPORTANTE la nintendo DS nella tua infanzia ?
    perche io non riesco a capire come un gioco per pc o una console possano esserlo!!! sarò forse vecchio io a quasi 30 anni... =) (è una domanda col sorriso !!!)
  • Janet Barrera [7 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Menomale :DD
  • Who Knew [694 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ah ecco! =D ora si vede!
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Adesso c'è! :D
  • Who Knew [694 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Si, é vero, il nintendo ha fatto parte dell'infanzia di molti bambini! L'istruzione però diceva di cercare un immagine. =) puoi modificare la tua missione e caricare delle foto, e puoi anche aggiungere video, collaboratori, o geotag (ma questo lo puoi solo modificare la prima volta che pubblichi la missione) ciao! =)
  • Janet Barrera [7 commenti]
    oltre 12 anni fa

    o.o l'avevo messa , ma non so perchè ora non la fà vedere ! Ora ci riprovo
    :)
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Dovresti anche pubblicare un'immagine :-) come da istruzione!