Iconografia essenziale

by Macromatt

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“GOTTA CATCH'EM ALL... chi di noi non ha mai desiderato un gattino, un cagnolino o uno squirtle?”

Lui eccolo il mio pokemon preferito di sempre :)

Non mi dite che non ne avete mai avuto uno perchè non ci credo

Eccola la siglia più bella di tutti tempi, l'unica che non mi sono mai stancato di ascoltare, piano piano nella serie le sigle successive sono andate peggiorando ma questa è un capolavoro, non viene anche a voi voglia di girare il mondo a cercare pokémon?

Era il 2000, e io ero in seconda o in terza elementare, quando il mio migliore amico mi disse: "oggi alle 4 mettilo sul 6", e quel pomeriggio appena accesi la televisione vidi un ragazzino che a soli 10 anni parte solo da casa per girare il mondo, non so voi ma io avrei dato ogni cosa per andare via di casa a 10 anni a cercare pokémon. E fu così che nacque il mio grande amore per i pokémon, e il grande incubo per miei genitori. Si perchè oltre a sedermi ogni pomeriggio davanti la tv e cominciarmi ad agitare appena cominciava la sigla, diventati un collezionista sfegatato di ogni cosa riguardasse i pokemon, ma i giocattoli che mi sono rimasti più cari sono i primi che mi furono comprati: due action figures di blastoise e charizard e un tamagotchi di pikachu.
Passavo tutta la mattina a scuola a giocare coi miei amici alle lotte di pokemon, e il pomeriggio quando non andavo a giocare a casa dei miei amici stavo tutto il tempo ad allevare il mio piccolo pikachu. Che bei tempi.

0 Voti


0 Commenti