Iconografia essenziale

by

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“...9 ... PARCO DELLA VITTORIA! LO COMPRO!!!! ”

IL MONOPOLI

REPERTO #1

Reperto #2 /me in arancio

BOARD GAMES, o meglio, i GIOCHI DA TAVOLO!
che ammore, che gioia tutte le volte potersi trovare e stare tra amici ridendo, dicendo stupidatissime e stando felicemente in compagnia!

NO. io gioco per vincere. Da sempre, da quando ho capito che il gioco da tavolo è cosa buona e giusta, mi son sempre fatto largo tra giocatori permalosi, giocatori che ti offrono un terreno in cambio di una carta, giocatori fortezza con un Cavallo un Barile e il Riparo, giocatori che avevano in panchina Charizard, Blastoise e Venosaur per poter portare a casa la gloria di aver stracciato gli avversari.

A cosa devo questo mio spirito competitivo?

AL M O N O P O L I.

Primo gioco serio da tavlo a cui ricordo di aver giocato.
Come dimostrano i reperti fotografici,e se riesco a svegliare il piede su cui son seduto sopra mentra scrivo queste righe, GIA' DAL CAPODANNO DEL LONTANO 2007 quando sulle spalle portavo il peso di 16 anni emmezzo ERO AVVEZZO AL GIOCO IMPRENDITORIALE.

.....non ero un gran vincitore, vi confesso... ma quell omino beffardo e occhialuto (tale IL MARA, mio amico di sempre) ha votato la sua vita alla strategia e grazie al suo instancabile spirito strategico-ludico tale da supportare più e più partite ai migliori giochi di sempre nel tardo primo decennio del terzo millennio, sono diventato l'accanito imprenditore Monopoliano, o il terribile conquistatore Rosikiere, o il pistolero col Bang più veloce... o quasi.

ma infondo l'importante è vincere divertendosi.

EDIT!! ----

WOWOWO!!
cosa mi capita sotto mano!!
Prove provate affermano che già l'estate prima eravamo osssessionati da case ed alberghi! ecco che aggiungo un secondo reperto!!

2 Commenti

  • Ricky Grin [21 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ð che infanzia complicata.
  • Delilah [555 commenti]
    oltre 12 anni fa

    oddio un dalienino!!! e senza pizzetto!!!