L'analisi dell'attrazione

by Delilah, V.B.,

oltre 12 anni fa

Istruzioni:
Scegli un altro giocatore di Upload di cui potresti innamorarti e giustifica la tua scelta.

“DVÐ ”

D - V - Ð

Ð - V - D

Note D- Nerd senza averne l'aria [cit.]

Note D- E balla divinamente ù_ù

Note D- È persino ecosostenibile! Ahhhww <3

Note Ð- la vera breccia nel mio cuore l'ha fatta con la sua bicicletta..

Note Ð- In giro per il mondo eppure non smette di pensare a me... (Ma neanche a me - Del ù_ù)

Note Ð- La 2nda stagione riparte e posso di nuovo godere della sua sensibilità..

Note Ð- Se ne erano già accorti e hanno reso possibile un incontro unico..

Note Ð- e poi nei primi dissapori della community si è sempre battuto per difendere lo spirito giusto..

Critical Carbonara Ultrabuona...

D + V <3

V + Ð <3

♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠
!!!ATTENZIONE!!!

I video sono l'essenza di questa esecuzione MA anche la parte scritta fa la sua parte.
Pensiamo quindi di consigliare prima la visione del testo e delle foto e poi dei video, ma nessuno è obbligato a seguire l'ordine ;)
Inoltre, cercate di vedere i video a qualsiasi costo, perchè è lì il bello!
Non lasciatevi abbattere dalla loro durata o da un link patacca!

♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠

    VB
     ▲
D        Ð

***CCU 1.0***
Tutto ebbe inizio tra gli 8 e i 12 mesi fa, con i primi contatti su CCU tra i giocatori invischiati in questo triangolo amoroso che più critico non si può. Gli ormai impolverati registri della prima stagione di Upload hanno incorniciato per sempre queste esecuzioni in cui Delilah e Ð hanno incrociato il loro cammino con quello di VB (e viceversa).

Ð → V.B. http://criticalcity.org/posts/9289
V.B. → Ð http://criticalcity.org/posts/8391
Delilah → V.B. http://criticalcity.org/posts/2573
V.B. → Delilah http://criticalcity.org/posts/13265

Ma al di là di qualche voto e qualche commento nulla di più è accaduto.
Fino all'apertura di CCU 2.0, e alla visualizzazione di questa istruzione...

***CCU 2.0***
Davvero.

Appena abbiamo letto questa istruzione, ognuno a casetta sua, ci siamo messi in testa di sceglierci secondo questo schema:
Ð→V.B.
D→V.B.
D←V.B.→Ð
Si, V.B. voleva svolgere l'istruzione scegliendo due persone e aveva già in mente una foto di lui con una D da una parte e una Ð dall'altra.

E il bello è che non ci siamo scambiati idee a riguardo perché volevamo farci una sorpresa vicendevole, ma non sapevamo ancora che da lì a qualche giorno il primo incontro di questa triade amorosa ancora segreta avrebbe cambiato le carte in tavola...

***MILANO***
La scusa ufficiale era quella di un mega ritrovo milanese di Upload in occasione della grande riapertura di CCU 2.0. Una grande serata con torte critiche consumate, gemelli di Ewah al bancone del bar osservati, interviste doppie registrate, trofei epici donati, triangolari tatuaggi sfoggiati, .
D'improvviso Delilah se ne esce fuori con un anello e successiva dichiarazione d'ammmore (con tre emmme) per VB.
E lì qualcosa scatta.
Ð è colpito duro nell'animo, non ci sta, esprime il suo sconcerto e la sua contrarietà cercando di rubare la scena all'altra D.
Ma le parole non bastano, e un deciso Ð recupera il tizio dei fiori che ci stava impezzando da inizio serata, prende una rosa e la dona ad un confuso VB.
VB che all'inizio pensa ad uno scherzo e gira la rosa ad un Diaz lì a caso come nemanco un Pokémon selvatico, ma che poi si rende conto delle reali nonché nobili intenzioni di Ð.

La scelta è dura, e nell'immediato l'indecisione di VB sembra far propendere per una soluzione "nel dubbio, non scelgo alcuno" con D e Ð che felicemente si ingroppano pubblicamente.
[MA NO!!! çAç che "INGROPPAMENTO"!!?!? son stato trascinato via a forza!! ―Ð]
[MA NO!!! -.- che "TRASCINATO VIA A FORZA"!!?!? era una ripicca perchè VB non si decideva! Delilah]

Ma questo triangolo ha solo iniziato a generare situazioni imbarazzanti...

***MESTRE***
Difficile riassumere cosa sia accaduto in quel di Mestre durante un weekend di fine novembre: un continuo orgasmo di creatività/nerdosità/foto/video/audio/pc/pokèmon lost silver/giapposità/trolleggiamento di pattinatori in replica notturna su raisport/tè e tisane twinings/Ð che ha dormito per terra assieme a D e VB nonostante fosse in casa sua e avesse un letto/D che ha invaso le teste con copricapi di gattosi e di Totoro più o meno leciti/VB che ha fatto dei canederli pesantissimi (ma buoni, pare)/vicini che per fortuna sono usciti in quel momento e non dopo il cambio d'abito di Ð...

Questi e tanti altri fatti (davvero TANTI, abbiamo davvero messo troppa carne al fuoco, ma siamo riusciti a non far bruciare nulla) sono illustrati nei video, non stiamo a tediarvi oltre: sghiciáte play e godetevi il tutto!

***LONTANI MA VICINI***

Delilah: sono tornata alla mia (provvisoria XD) residenza sconsolata affranta e nostalgica dopo un week end indescrivibile e intensissimo, fatto di meme, video assurdi, nerdate, porcherie culinarie, colazioni infinite, figuracce coi vicini/coinquilini, trololeggi, Pokemon lost silver e risate a crepapelle. E dopo tutto ciò devo decidere se essere più invaghita di V.B. O di Dalien *_* [scherzo Kamikazooka ;) e poi il primo ammòre non si scorda mai!]

P.s. V.B. è sempre in bagno!

Ð: ..un weekende da UFO.
Con VB mi son incontrato la prima volta nella mistica serata milanese, Delilah l'avevo incrociata di sfuggita quest'estate di fronte alla ferrovia trenitina, prima anch'ella della mistica serata milanese, eppure...
eppure sembrava di conoscerli da sempre. sì, ok, ci si era tenuti in contatto grazie ai mezzi informatici, ma è risaputo: di persona è tutt'un'altra faccenda. NO! Non per loro! *O* è stata una breve avventura di convivenza che mi ha reso profondamente felice di aver conosciuto gente così speciale! Nei giorni a seguire ne è conseguita una mia depressione probabilmente dovuta alla partenza dei miei due per-poco-coinquilini, giusto per rendere l'idea di quanto si era in sintonia.. [non hai che da reinvitarci e in un paio d'ore saremo nuovamente coinquilini!! Del]
E poi a VB come si fa a non volerci bene? ha i modi di fare, lo stesso modo di parlare e lo stesso nome di Don Massimo dell'ortatorio di Carpi... ERA UN SEGNO CHE DOVEVO COGLIERE!!!

P.s. Non me ne vogliano Kamikazooka e Logan per la mia scelta. L'istruzione dice ".. di cui POTRESTI innamorarti .." => "non persone di cui non sei già innamorato" ù_ù

V.B.: tra le altre cose ho scoperto che in giapponese il mio nick viene fuori come Ban Buressudo, accentato ad ogni sillaba come i peggio giapponesi. Mamma mia se ci voglio bene a questi due, davvero: ci si trova subito su tante cose, e come scritto nella descrizione questa missione a tre era già nella mia testa prima ancora di sentire i due diretti interessati :)
La trasferta a Mestre è stata la prima che ho fatto espressamente per una missione di CCU, è capitata proprio nel momento giusto e la rifarei subito! ...magari questa volta uscirei dall'autostrada dove me lo dice l'istinto e non il non aggiornato navigatore. Già dal viaggio iniziale con Delilah -viaggio in cui abbiamo prosciugato i suoi GB di traffico mobile a furia di video stupidi di youtube- mi aspettavo una due giorni di puro divertimento/creatività! Ed è stato un continuo "dai figo, aggiungiamo questo!" e "si, che figata, inseriamo anche quello!" fino al classico "...e tutto questo sbattimento per 20 miserabili punti? Ma certo! *.*" Insomma, qua c'è quello che per me è l'essenza di CCU: impegno e creatività a livelli massimi, al di là della ricompensa in punti!
...e poi avere il nome del parroco dell'infanzia di Ðalien è un chiaro segno del destino. O forse no?
È stato un onore essere ammirato da due giocatori così :)

P.s. Nonostante la mia eterosessualità abbia subito dei danni critici -specie nei momenti con Ðalien- care madamigelle, son pur sempre single! Venghino siore, venghino!

Ðalien ~★
Delilah
▲V.B.▲ → Veementemente Benvoluto

64 Commenti

  • Delilah [555 commenti]
    oltre 9 anni fa

    ;_;
  • V.B. [575 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Ah, the feels!
    *_*
  • chiara e felice [26 commenti]
    oltre 11 anni fa

    Meraviglioso! Ho guardato i video due volte di fila! Ahahahahah!
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Voti a sorpresa! ^^ grazie! <3
  • caia [1324 commenti]
    quasi 12 anni fa

    non l'avevo votata???
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 12 anni fa

    Ovviamente me l'ero persa..
    Ho letto e visto tutto.
    Vi amavo già prima ma ora ancora di più!
    Sto piangendo... (dall'occhio sano) :)
  • V.B. [575 commenti]
    circa 12 anni fa

    *.*
    attore fenomenale e cantante orrendo non me l'aveva ancora detto nessuno :)

    Grassie a todos, ora, a distanza di un paio di mesi, mi è tornata la voglia (e il tempo, per ora) di sbattersi e ricominciare seriamente CCU 2.0!
  • Jun [187 commenti]
    circa 12 anni fa

    Buhahahahah sto rotolando dal ridereeee xD mitici! video stralungo ma personalmente non mi ha dato fastidio.. mi ha solo mandato un attimo in crisi il rumorino del gameboy, per un attimo ho pensato mi si fosse acceso da solo (ce l'ho qui di fianco) o_o poi ho connesso il cervello
    Awwwrr siete adorabili <3 e avete fatto una megamissione!
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    circa 12 anni fa

    Vb è un attore fenomenale, ma siete dei cantanti orrendi :-D
    Video fantastico, in effetti leggere il prologo però era meglio.
    Splendida la schermata iniziale di parte 2.
    Che dire? 3 voti!
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ok .. tra le gattosità, il vestitino sadomaso, la linguetta della lattina e bla blablabla (non posso mica spoilerare tutto!) beh..... ci ho messo un po' a trovare il coraggio di guardare e leggere tutto.. ma ora.. posso solo dire che wow *-*
    chebbravi
    invidia totale per un amore così pure, vb sei fortunato ;D
    :3

  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    e dimenticavo, Grazie BoP? ! :D
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    io mio bel vestitino lo ha fatto mia madre <3
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ooooooooooook, ho visto tutto.
    3 voti, uno per uno.

    i video sono fenomenali! Dalien è allucinante.
    ma dove avete trovato il vestito sadomaso?
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    è stralungo! tornerò!
  • Il Brucaliffo [509 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Lo ho appena riguardato e Dio, muoio dal ridere!
    Siete geniali diamine, geniali!
  • Sicc&#x27;è! [1495 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Fantastico! ...ma non me la sento di leggere il testo!
    Video fenomenali!
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Lol! No, Splinter, non sei malato! XD
    ..probabilmente i malati siamo noi! ahah! XD
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    porcapalettaporcapalettaPORCAPALETTAAAAA!!!!!
    GRAZIE GRAZIE E GRAZIE A TUTTI QUANTI!
    Sono felcissimo sia piaciuta così tanto dopo tanto lavoro! :D

    A tutti quelli che dicono che è una esecuzione estrememamente lunga... sì, lo è e lo sappiamo. ma vi assicuro che di materiale ne abbiamo ancora più del doppio di quello che vedete e riuscire a restringere il tutto in 2 video e in così "poche" righe, vi assicuro è stata dura!
    MA!
    da parte mia prometto che in futuro terrò a mente tutti i vostri appunti! ^^

    ANCORA GRAZIE A TUTTI!! <3
  • Splinter [436 commenti]
    oltre 12 anni fa

    sono malato o nella foto di presentazione missinone c'ho visto il logo di CCU? :-)
  • Laily [132 commenti]
    oltre 12 anni fa

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ma io vi amo tutti e tre XDD
  • Tomma2o [575 commenti]
    oltre 12 anni fa

    straaaaaabello, anche se ho dovuto aspettare di essere in vacanza per vedere entrambi i video, e leggere tutta la descrizione :-)

    ... anche la t-shirt degli stone temple.

  • Giohs [132 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Grandiosi :D :D

    Chebbelli che siete :3
  • Super Lelo [238 commenti]
    oltre 12 anni fa

    DIAVOLO NOOOO!!!! il secondo video non si vede???? ora sono curioso del "continua..."

    davvero simpaticissimi ^_^
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Sognavo di dirlo... E-PI-CO!!
    Intanto ve ne do tre (il mio massimo "critico"), poi penso se aumentare a 4...
    I video sono eterni, forse potevano essere accorciati... ma... DIAMINE... sono bellissimi, geniali e vi sto invidiando per l'idea realizzata e per tutti gli effetti grafici che siete riusciti a dare.
    Meraviglioso!
  • noisy [152 commenti]
    oltre 12 anni fa

    come si può non votarvi?? siete stati fantastici, i video poi sono geniali e mi hanno fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine!! Siete troppo dei geni pazzi :)!
  • S&V [1660 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ammetto che la lunghezza del testo e del video mi stavano molto scoraggiando e ammetto anche di aver "barato": non sono riuscita a leggere tutto e ho saltato qualche pezzo di video (soprattutto nel primo). Ma quando Ð compare da dietro la porta...bè, standing ovation! Sono rimasta inchiodata e piegata dal ridere!
  • Around A [652 commenti]
    oltre 12 anni fa

    mi avete fatta morire, siete i migliori :))) ahahhah
  • Brujo [911 commenti]
    oltre 12 anni fa

    incastonate nei video c' erano delle perle di rara pregggggevolezza. E poi in combo siete un tris di personaggi PAZZESCO. Mi avete fatto rotolare giù dal divano dal ridere :P
    bellerrimi *_*
  • Il Dede [1009 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Costretto sotto tortura, ho letto e visionato tutto il materiale...

    Che dire...i due video sono fenomenali, una risata dietro l'altra, intervallate da facce disgustate...

    Ð, non ti guarderò più con gli stessi occhi, ho quasi paura a riportare alla mente certe tue apparizioni!....MA PERCHééééééé??

    VB, tranquillo, nonostante tutto io non mi innamorerò di te

    D, hai giocato a risiko, ne ho le prove video, la prossima volta non mi dirai di no! muahauhauhauha

    PS: senza la costrizione accennata all'inizio di queste righe, non avrei letto tutto quanto il papiro che avete pubblicato. Un po' di contegno ragazzi!!! Capisco che l'amore non ha confini, ma cercate di mantenere un limite la prossima volta, non dico 140 caratteri..ma nemmeno 14.000 XD
  • Wings [1151 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ok, Ho visto il secondo video. Non credo mi riprenderò. Forse leggerete qualcosa sui giornali di una tizia trovata accasciata sul suo tappeto morta per dei collaterali spasmi allo stomaco davanti al pc. Non preoccupatevi, se la mia morte deve essere tra le risate non avrei potuto sceglierne una migliore.
    Grazie.
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    oltre 12 anni fa

    O.o ohhh ma voi siete bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! i video sono spettacolari e il vostro amore è unico!!! ahah bravi bravi
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ho visto il secondo videooo HOF!!HOF!!HOF!!
  • FaBBBBBBBio! [615 commenti]
    oltre 12 anni fa

    troppo belli... mi avete fatto ridere come un cretino, siete dei geni! XD
  • Wings [1151 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Siete dei pazzi sconclusionati ed indignati. Ma io vi adoro proprio per questo *__*
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Mannooooo!! suvvia!
    Insomma, sai che un po' mi preoccupo anche io da per me, e fin che preoccupo un po' anche gli altri va tutto bene... u_u

    .. No. Aspetta. Questa logica non mi torna.
    Facciamo così, ti avviso io quando dovrai iniziare a preoccuparti seriamente, oki? :3

    e comunque ringrazio tantissimo tutti quanti che visionano e ci han lasciato un commentino! :D
  • Kamikazooka [310 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ora che ho letto
    " P.s. Non me ne vogliano Kamikazooka e Logan per la mia scelta. L'istruzione dice ".. di cui POTRESTI innamorarti .." => "non persone di cui non sei già innamorato" ù_ù "
    Penso di iniziare a preoccuparmi O_ò

    Comunque, è divertentissimo XD
    Sto ancora ridendo per i "pavoni in una sac à poche" X°°


  • Myeo [1944 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Fai come me Antonvik: amore incodizionato verso tutti e tre! <3
  • Antonvik [1013 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Un'ardua scelta, dover donare amore ad uno solo di voi tre!XD
  • Delilah [555 commenti]
    oltre 12 anni fa

    x @Kami --> http://www.youtube.com/watch?v=qCAiuaBlRG8
  • Kamikazooka [310 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Io non vedo il link del secondo video çOç
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Spassosissimo! V.B. è il migliore...
    Concordo con Luca, è da HoF!
    Mi limito a 3 voti però x 2 motivi:
    - in effetti il testo + video è parecchio lungo...
    - Uffa! Voi veterani della prima stagione siete troppo avvantaggiati! X-|
  • Record [470 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Siete tenerissimi!!! <3
    Niente da dire,le vostre esecuzioni sono fantastiche!
    Onestamente c'ho provato a leggere tutto,non c'è l'ho fatta ^^
    Ma 2 voti ci stanno perfetti ^-^
  • Myeo [1944 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Siete tre fantastici cretini! XD
    Praticamente non ho mai smesso di ridere XD
    I momenti migliori?
    - V.B. e i suoi pensieri
    - Delilah che si fa il pugnetto da solo (puuuuuuuuuuuucccci! taaaaaanta tenerezza! Frrrrrr frrrrr)
    - Delilah che si cappotta da sola ballando XD
    - Il gioco della linguetta XD
    - Ð che piange...scusa, so che era un momento di profonda commozione...ma ho riso XD
    - Ð in completino che si struscia con la lampada

    ...non so che altro dire...vi do tutti i voti che mi sono rimasti e se volete anche la mia anima ed il corpo (trattare con cautela, lavare a mano a 20°, non stirare)
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    NO!
    VB E' MIO! ♥♥
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    aggiungo: se dovessi rifare questa istruzione, vb lo sceglierei anche io!
    ^^^^^^^^^^^^^^^^
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 12 anni fa

    guarderò meglio appena ho tempo, ma promette benissimo!
  • Clarie C. [104 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Essere al livello 5 dà soddisfazione quando puoi votare a pieni voti quello che merita sul serio *--*
  • FatinaPazza [373 commenti]
    oltre 12 anni fa

    in effetti prima di questo ASSOLUTO CAPOLAVORO avevo ancora qualche dubbio sulla vostra sanità mentale. Ora per fortuna ho solo certezze: siete pazzi!!!! Che meraviglia, che meravigliaaaaaa!!!!! No, davvero, dico, ma vi siete resi conto del capolavoro che avete creato???
    E non sperare, V.B., di cavartela così. Ora dovrai tenere informata tutta la comunity di come sta andando avanti!!! Ahaha!!

    Ragazzi, davvero. Vorrei darvi 5 voti ma non posso perché sono solo di 4^. Quando arriverò al 5^ verrò a modificare. Perché siete stati splendidi (soprattutto Dalien nel secondo video... -e qui mi fermo per non spoilerare!!!-) e geniali. Anzi, di più!!!!
  • Stella III [1540 commenti]
    oltre 12 anni fa

    muoio dal ridere!!siete troppo dei grandi!! e devo ancora veder il secondo video!!
  • Il Brucaliffo [509 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Per questa voglio la HOF!
    Mi avete fatto sbellicare dalle risate! grandiosi!
    Fantastici ragazzi!
  • ZannA [2458 commenti]
    oltre 12 anni fa

    ragazzi non so da dove cominciare...
    4 voti per forza, perchè non ne ho di più, come crocchio...
    visti i video fino in fondo e li rivedrei ancora e ancora e ancora...siete a dir poco meravigliosi, mi avete fatto piegare dal ridere...
    Dalien è sensazionale quando fa le apparizioni, e poi sul finale spacca!
    Le voci alla fine sono stupende, anzi, tutto il montaggio è esilarante, azzeccato, aiuto, non so più come elogiarvi!!!!
    potrei innamorarmi di voi....: )
  • Kim [484 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Belli bellissimi!
    Una raccolta di genialate! Brofist come se piovesse, apparizioni, canti ;D
    Premio l'idea e la realizzazione!
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    bravo e paziente! :3
    GRAZIE A NOME DI TUTTI!
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Vi do 4 voti solo perchè non ne ho di più... e mi sono visto i 9 minuti iniziali più i 5 finali... sono stato bravo?
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    AWWWW!!!! <3<3<3
    GRAZIE SMALLISSIMO!!! <3<3<3<3
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    oh, sì, sono il primo a dire che ho mancato una nota sì e l'altra anche!
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    bene ho finito di criticare (bel gioco di parole ne) ora passiamo ai complimenti!
    porca paletta! siete dei gegni! sono bellissimi i video anche se lunghi, D (col trattino) nel secondo video sei bellissimo (sto cercando di scrivere senza spoilerare)
    VB sei l'invidia di uomini e donne, lo sai?
    D (senza trattino) sei la migliore!!!!!
    ok vi ho fatto 3 commenti = 3 pubblicità sulla home
    sommiamoci un voto a testa, un voto in piu per video, meno 1 per la lunghezza del tutto (si è una scusa perche non sono livello 5)... totale 4 voti
    :) straordianri!
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    allora finito di videre il primo video passo al secondo che cmq dovete ricaricare perche mi compare il link in alto (forse non è pubblico ) e non il video.
    finito di vedere anche il secondo video.. andate a lezione di canto e gli extra potevate metterli in un altro video...
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    SIATE FIDUCIOSI!! >o<
  • Luc [1236 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Io sono d'accordo col piccolo, 9 minuti di video e una spiegazione allucinosamente lunga. Non ho ancora capito il senso della missione. Senza un riassunto per ora non ho sbatti di leggere! xD
  • V.B. [575 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Ma noi abbiamo già avuto i nostri momenti d'ammmore D! Ne cerco altri ora u.u Anche se quello che mi ha dato Ð non me lo darà più nessuno... e finiamo qua il discorso pericolosamente a doppio senso.
  • [1022 commenti]
    oltre 12 anni fa

    @The Little: ....sei un patacca adorabile! XD <3
  • Delilah [555 commenti]
    oltre 12 anni fa

    Oh, V.B., sono single pur'io! E sono una madamigella!! <3 XD
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    oltre 12 anni fa

    io comincio con un commento prima di finire di leggere!! mi aspetto una esecuzione stupenda, ma odio dover leggere questo mattone! quindi se volevo darvi 5 voti ne riceverete 4 e così via!!! (anche perche non posso dare 5 voti bella scusa ne?)