Ampie strette

by , Miyou, Kamikazooka

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Abbraccia almeno 30 estranei.

“[ <font color=#FF0000>●</font> ] Ampie Strette - Japanisu Reberu”

Ðalien decide di partire dal suo nuovo centro di comando.

Ultimi preparativi!

Ultimi preparativi ...2! [SpecialGuests: Kaworu Nagisa e l'Orto di Ryoji]

FU-RI― HA-GU-SU!! (sì, "Free Hugs"!)

Tutto Pronto!

...e fa anche un po' freschino!

ECCOCI! STIAMO PER PARTIRE! ....curiosi? passate al Video! :D

Purikura!

Kamikazooka:
E' stata un'esperienza molto divertente, abbiamo abbracciato tantissime persone, e tutti dicevano "Kawaiiiiiii" ♥

Molti passavano, ci guardavano e commentavano, sembravano tentati di venire a prendere il loro abbraccio gratis ma alla fine andavano via; quando però qualcuno si decideva a fermarsi, ecco che si formava la fila!
Quasi tutti hanno voluto anche fare una foto. Alcuni però sono andati via subito e non siamo riusciti nemmeno a fotografarli. ><

Abbiamo dato il via agli abbracci all'inizio di Takeshita street, davanti alla stazione di Harajuku, per poi spostarci un po' più avanti nella via, dopodichè siamo stati ammoniti dalla polizia e dopo un breve intervallo di shopping abbiamo iniziato a spostarci verso Shibuya, dove abbiamo mangiato dell'ottimo tendon e fatto delle purikura.

Tra le persone particolari che abbiamo abbracciato ricordo un ragazzo che cercava una montagna da scalare (...a Shibuya??), i membri di una troupe televisiva che ci ha fatto delle domande sulla fortuna e la scaramanzia in Italia, e un gruppo di ragazzi che erano più truccati di me e Miyu messe insieme (ma ammiro la loro pazienza nel farsi i capelli) uno dei quali dopo aver declamato il suo amore per la pasta ha iniziato a delirare: "I am pasta! You are pasta!".

Mi sono divertita un sacco e penso proprio che lo rifarò durante il prossimo viaggio...

♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠

Ð:
Era da fare. Non si poteva perdere una occasione tanto unica!
>Abbracciare sconosciuti non è semplice.
>>Abbracciare sconosciuti quando si è solo in tre è un po' difficilotto: spesso si è guradati con diffidenza se non c'è la festa della folla che abbraccia a mitraglia.
>>>Abbracciare Giapponesi è stato difficilissimo.
Nella cultura nipponica il contatto fisico è ridotto al minimo e anche tra amici ci si stringe la mano, se proprio si vuole andare oltre ad un reciproco inchino.
Aggravante: eravamo tutti Gaijin*! ..anche se penso abbia influenzato solo i miei abbracci perchè
non in costumino,
non carino
non pulito in viso. ( I ♥ Barbozia )

*contrazione dispregiativa di Gaikokujin: "Persona di un paese esterno", 'Straniero'.

...PERO'!

sebbene siamo partiti senza avere idea di come approcciare il Mondo Giappone, ogni tanto si facevano avanti alcuni omini che con la scusa di volerci fare una foto a noi portatori sani di cartelli FREE HUGS, riuscivamo a strappare un abbraccio insieme ad un sorriso. ...e dopo gli omini curiosi... VIA! gente che voleva abbracciarci da ogni direzione! Insomma, spesso erano proprio questi temerari dall'abbraccio passivo a dare il LA al coraggio della folla.

Caso emblematico è stato l'intervento del poliziotto (era un sacco più alto di me! °∩°) che ci ha dispersi: perchè in giappone è vietato darsi gli abbracci? ..o forse rischiavamo di essere solo di intralcio in quella stretta via sovraffollata? fatto sta che siam sicuri che ci hanno identificato dalle telecamere sparse per tutta la via (PER TUTTA TOKYO) ma la cosa, seppur triste, garantisce l'elevata sicurezza di tutto il suolo Tokyano.

La rifarei? ASSOLUTAMENTE SÌ! Oltre ad essere bello regalare abbracci e sorrisi a chiunque, farlo in un luogo dove non si condividono i background culturali è sempre illuminante e lo consiglio a tutti di provare una esperienza simile!

Con affettato,
Ð!

♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠♥♠

Miyou:
Ma devo scrivere anche io? Ma sto facendo giusto? Ahahahaha.

Comunque, un'esperienza terrificante! Abbracciare? Sconosciuti? Facendo foto? Io? Che incubo. Divertente sì perchè non smettevo di ridere, ma non fa proprio per me.

Infatti, non ero l'ultima ad essere abbracciata perchè l'ultimo posto toccava sempre a Dalien, però la prima era sempre Dydy, perchè oltre ad essere sicuramente più carina era anche sicuramente più sorridente di me che guardavo tutti in cagnesco.
Però le giappine erano ugualmente stracarine, ci hanno riempite di complimenti e squittini (?) vari. Grazie. ;_;

Ricordi di quella giornata ho... Il primo giappino che puntai alla stazione di Takeshita e che non riuscii ad abbracciare (nuooo, era carinissimooo ç_ç Almeno, credo, l'ho visto solo da lontano, lol), lo straniero gigante che con un abbraccio mi ha sovrastata tutta, il gruppo di giappini molesti super truccati, un paio di ragazzine sorridenti e squillanti e... Boh. Il freddo che avevo.

Per concludere, sebbene sia stata una giornata divertente, non credo lo rifarò. XD Abbracciare gente random non fa per me, sicuramente non fosse stato che ero in Giappone tra giappini coccolosi non l'avrei mai fatto.

Infine, ringraziamo calorosamente la nostra amica Akiko che si è prestata per l'intro del video! :D

55 Commenti

  • Broccolina [17 commenti]
    oltre 11 anni fa

    MA IO VI AMOOOO!!! vi do 3 voti che è il max che posso dare xora ma ve ne darò altri mille appena possibile!!! Mi avete regalato qualche minuto di lacrimucce nostalgiche! :')
    Non vedo l'ora di tornare in giappone!!! Torniamoci insieme!! :D
  • V.B. [575 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Il centro di comando! La ridicola (almeno da come me la immagino pronunciata) translitterazione di Free Hugs in giappo! I vestiti puccettosi (sebbene mancasse un certo completino in latex...)! La musichetta di sottofondo! I pulotti giappi che vi intimano di andarvene! Lo sguardo quasi schifato del tizio a 5:10! Ð l'abbraccia-cono! Il fatto che alla fine del video la mia CPU di punto imbianco impazziva e schizzava al 100% non permettendomi di vederne il finale se non dopo un po' di smanettamento!
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    porca paletta, GRAZIE ancora a tutti! :D

    @Logan & il Piccolo: Senza le Donzelle non si sarebbe fatto nulla! XD un omarino come me sarebbe riuscito solo abbracciare... mmm... spetta che ci penso... i pali? ,,, i coni stradali?... insomma cose inanimate! ^^'
    Personalmente posso dire d'essere stato forunato ad essere stato in così bella compagnia perchè diversamente non sarei riuscito a rompere le barriere della formalità come piace a me.. considerando che queste barriere hanno più di 2600 anni... successo totale :) anche senza considerare i feedbak positivi su questo sito!
  • Il Piccolo [2077 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Mr. D....se sapevo che facevi ampie strette con due sgnoccolone così, venivo in jappo ad abbracciarle (e gia che c'ero abbracciavo anche te )
  • Joliet Jake [120 commenti]
    quasi 12 anni fa

    bravissimi :)
  • LaVale [33 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Troppo Belloooooooooooo ^^
  • Creepy Horse [Niba] [366 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Kawaii all'ennesima potenza, un coraggio spaventoso ad abbracciare nientemeno che i timidi nipponici e.. e... Ð e i suoi abbracci volanti (0:30) e Kamikazooka e Miyou orsachiottose semplicemente.. Magnifici, sul serio, ormai c'è da fare un nodo si si siiii :D
  • Logan [2849 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Haha bellissimi però non vale: con due bionde così è troppo marketing! :P Mi dispiace che i poliziotti in Giappone siano così severi, ma probabilmente sono ordini che arrivano dall'alto! -.-
    Bellissima cornice: voglio vedere nascere il Nodo! :)
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    porca paletta! GRAZIE A TUTTI!! :D inaspettata ondata di voti! <3
  • Gygettha Swinky [1881 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Oh ma ragazzi bravissimissimi.... avete pure rischiato di farvi arrestare, non era il massimo in giappone, neanche per un badge eheh! Che carini i giapponesi.. pensano solo alle foto altro che abbracci... cmq ho colto tanto entusiasmo nel video mi siete piaciuti tantissimo!
  • Knightness IlPatata Infame [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Complimenti a tutti e 3, cazzo che figata farla in Giappone (La NERV :Q___)
  • Jacopo 2.0 [1502 commenti]
    quasi 12 anni fa

    CCU in trasferta nella terra del Sol Levante... finalmente vedo la vostra prima missione!!
    Bravissimi!!
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Kintaro! *O* è stato da sempre il mio modello di crescita!!!!
    imparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoimparoooooooooooooooooooooo!!!!
  • shedra [611 commenti]
    quasi 12 anni fa

    imparaimparaimparaimpara
  • Uzedh [1616 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ...e come dice sempre Kintaro Oe: ho imparato qualcosa :)
    Grazie!
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    GRAZIE MILLLEEEEEEEEEEEEE!!!!

    Tendon:
    http://pds.exblog.jp/pds/1/201111/29/04/b0163004_11453183.jpg
    ciotola di riso in bianco con frittura sopra!

    Purikura:
    http://s3.amazonaws.com/criticalcity/datas/87159/display/purimiyudydy2.jpg
    contrazione di "PRINT CLUB" e vengono chiamate così le macchinette tipo per fototessera, ma con photoshop integrato (LULZ)


    Kawaii:
    http://www.picgifs.com/graphics/k/kawaii/graphics-kawaii-372943.jpg
    tutte le cose carine e coccolose a prescindere dalla nora natura di persone/cose/animali


    ;D
  • Uzedh [1616 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Io so amalapena l'italiano, Pietra, altro che giappo!!!
  • Pietra Bianca [843 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Voterei anche solo per i costumini da orso, ma tutta la missione è fanteastica e ho apprezzato anche la sincerità di Miyou nel dire che non faceva per lei (un punto in più per averla fatta allora!). Unico appunto è che avrò bisogno di rivolgermi a Princess Neko per capire il significato di tendon, purikura e kawai (ma sono l'unico rimasto in Italia a non sapere il giapponese?!?)
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    madoka! gli ultimi me li ero persi!! GRAZIE A TUTTI QUANTI! :D

    @Ali! Se non ci fosse stato il costumino da orsacchiottino avremmo abbracciato solo americani e europei in trasferta! X°D

    @Dede: Noi siamo fatti di coraggio!!!
  • Il Dede [1009 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Per farla in giappone...ce ne vuole di coraggio!!!
  • Wings [1151 commenti]
    quasi 12 anni fa

    abbracci avvoi!!! <3 Anche se... dai...il costume da orsetto... xD
  • Ran [19 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Kawaii!!!! ^__^
    Oddio è bellissima!
    È come mi sono sempre immaginata questa missione!!!
  • Kamikazooka [310 commenti]
    quasi 12 anni fa

    @Ewah: in realtà Miyou lo ha fatto nella speranza di abbracciare dei bei ragazzi ù__ù
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    quasi 12 anni fa

    coccolosi e coraggiosi
    siete stati grandiosi
    con sti abbracci da orsi
    a scaldare i giapponesi!
    ^^
  • Ewah [1157 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Cioè i Giapponesi proprio non ne vogliono sapere di abbracciare le genti, loro solo foto! Miyou te proprio non ne avevi voglia mezza, è molto divertente vederti nella parte di quella che vorrebbe (sei vestita da orso), ma poi non vuole, e finalmente quando i giappi fanno la foto ti rilassi, aahaha. D che sleghi in giapponaico che fai, sei un guru!
  • Kamikazooka [310 commenti]
    quasi 12 anni fa

    @Archaon: Forse era allergico agli orsi!
  • Brujo [911 commenti]
    quasi 12 anni fa

    CCU international !!! ^^ belli loro !!! ^^
  • Archaon [2095 commenti]
    quasi 12 anni fa

    *_* Nerv
    *_* Orsetti

    Commento più bello: "non sa leggere"

    E soprattutto, perché in una foto un tizio è tanto schifato da Kamikazooka? O_O
  • Uzedh [1616 commenti]
    quasi 12 anni fa

    hauhauha asinello, intendevo bella in se la missione!! :D
  • [1022 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ..e direttamente dalla biblioteca-studio-università-facoltà-lingue-giappe (Sì, Shedra, sto studiando la suddetta lingua! XD)....
    GRAZIE!! dei voti, dei commenti, delle comprensioni (lol) e dell'invidia! (stralol, sto scherzando! XD)

    @Crocchio mio: le mie missioni se non le faccio con un bel video godurioso non sono contento! XD

    @Uzedh: °^° non vorrei rovinarti un sogno erotico.. ma io.. io sono un maschietto!

    @PedobearFan: sto malo! XD anche perchè, come dice Kami, si sente chiaramente Miyou che esprime il suo desiderio di agguantare una bimbina e io ci ho provato proprio a saltare addosso a delle bimbe che si erano limitate solo alle foto, col risultato che sono scappate via come se fossi il peggio incubo! X°°DDD

    @Crocchiodinuovo: sì! ero decisamente poco orso perchè il mio programma prevedeva di andare in mattina a spendere 70eurini per una felpa fighissima vista nell'online-shop dell'Evastore... MA NON C'ERA MANNAGGIA LA MISERIA!!! ò@* quindi ho fatto in modo di interpretare al meglio la parte del turista photo-fan! XD

    @MechAkane: RAGIONISSIMA. condivido TUTTO, soprattutto la parte dell'attenzione rubata! XD

    @TUTTI: GRAZIE!!! VI ABBRACCEREI A TUTTI!! ..ormai ci ho preso il vezzo! XD
  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 12 anni fa

    I giappi giappi, danno sempre un sacco di soddisfazioni!!! Che bello, qualche anno fa sono stata proprio dove siete stavi voi!!!! Però io scattavo solo foto e non ero vestita da orsetta!
  • Akane_t [563 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Gli abbracci sono sempre meravigliosi, dati poi in un paese straniero con usanze diverse ancora di più .. aggiungiamoci i sorrisi che si vedono ed ecco il mix perfetto ..
    Anche se tutta l'attenzione è stata catturata dalle due fanciulle orso XD Poche storie .. siete meravigliose!
  • LellaPazza [351 commenti]
    quasi 12 anni fa

    grandissimi :D meritate decisamente il voto!
    quando avrò voti.... ^^
  • Emanuele Amuzani Fanti [13 commenti]
    quasi 12 anni fa

    MI PIACE la felpa di Dario :D
  • Kamikazooka [310 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Nooo smettetela di etichettarci come pedobear XD
  • Migiø [510 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Un voto per la colonna sonora e uno per gli abiti di Kamikazooka e Miyou
  • Princess Nekatron [925 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Honto ni kawaiku te sugoi ndesu yo!
    Atashi mo Nihon e ikitai... ç_ç
    Voto proprio perché so quantop sia difficile abbracciare i giappini e per le PedoBear meccha kawaii! X3
  • Antonvik [1013 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Bella!:D Ed avete anche il geotag in giapponeeeee! *o*
  • Stella III [1540 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Wow ma che belli!! con tutti i jappi!! vi hanno fatto millemila foto!!
  • Kamikazooka [310 commenti]
    quasi 12 anni fa

    In effetti nel video si sente chiaramente Miyou che dice "voglio abbracciare una bambina carina" a 2:45 °A°
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    quasi 12 anni fa

    lo sò bene che è rilakkuma ma ciò non toglie che in questo ambito ci stava la mia interpretazione u.u XP
  • shedra [611 commenti]
    quasi 12 anni fa

    invidia a millemila!ma dalien conosci il giappo????????????
    domani passo a votarvi!
  • Uzedh [1616 commenti]
    quasi 12 anni fa

    ho dovuto riguardarlo perchè il mio morale stava scendendo :D ora sto decisamente meglio :P
  • Kamikazooka [310 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Grazie a tutti!
    Anche da Ð che non riesce a connettersi!
  • Delilah [555 commenti]
    quasi 12 anni fa

    4 per il coraggio di averlo fatto in 3 e perché so quanto i giappi siano restii al contatto fisico. Vederli così aperti e sorridenti scalda il cuore *_*
  • Kamikazooka [310 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Temevo che non saremmo riusciti a farla perchè faceva sempre brutto tempo >< Ma alla fine siamo riusciti a farla nel giorno meno freddo di tutto il viaggio! *O*

    Suh! Ma come pedobear versione femminile X°° E' Rilakkuma, l'orsetto relax! XD
  • Delilah [555 commenti]
    quasi 12 anni fa

    E come urlavo io a Colosseo l'estate scorsa: Furi haggusuuuuuu!!!!! XD
  • Suh(shi) [1661 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Beh.... vestite da pedobear versione femminile (:P ) in un paese in cui l'abbraccio è quasi molestia sessuale... ottima combo :P :P
    (e... Hachiko in chiusura? *__* )
    bravi e belli :3
  • FaBBBBBBBio! [615 commenti]
    quasi 12 anni fa

    caaavoli era un sacco che aspettavo ste missioni jappo tante annunciate XD grande u.u
  • Uzedh [1616 commenti]
    quasi 12 anni fa

    sarà, ma io ho proprio una passione per dalien...e poi è bella in se :D
  • Myeo [1944 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ovvio che ti voto: l'hai fatto in giappone!
    ...come si fa a non votarti!
  • h3avenly [639 commenti]
    quasi 12 anni fa

    AmpiSTRET JAPANESE LEVEL. MORTO.
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Allora Dalienino caro, tu fai spesso video troooooooooooooooooooooooooooooooppo lunghi per i miei gusti.... Però nonostante tutto, BECAUSE SEI TU, me lo sono guardato tutto... Ti avrei dato qualche voto in più ma mancava quel non so che di non so... Tipo per le 2 orsacchiotte, nulla da ridire, ma tu non eri abbastanza orso....:P
  • Uriel [263 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Ma allora è vero che in giappone c'è gente che va in giro con la maschera sanitaria
  • Uriel [263 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Eccolo il Dee!