Viaggio al Termine della Notte
by Mr.Nobody
oltre 13 anni fa
Vivi l'esperienza di Viaggio al Termine della Notte e racconta la tua avventura.
Tutto inizia con la spruzzata di Autan da parte degli organizzatori, come un marchio, un rito di iniziazione per far parte del gruppo.
Legata la fascetta al braccio, inizio a correre, seguendo le indicazioni della mappa e del gps.
Mi guardo in giro sospetto e non mi fido di nessuno, neanche quando arrivo al checkpoint in parco sempione e vedo i 2 gitani che mi dicono "vieni.. vieni qui..". Solo dopo essermi assicurato che sulle braccia non ci fosse il colore rosso, mi avvicino e vado a farmi mettere il timbro.
La corsa prosegue e sono piazzato abbastanza bene, ma iniziano i problemi.. Un chaser alla fermata della metro mi vede e mi viene incontro cercando di non farsi vedere.. Appena però lo avvisto inizio a correre per qualche metro, fino a che lui desiste.
Vado al checkpoint 2, quello che poi mi è piaciuto di più, e timbro.
Mi avvio verso il 3 e un altro chaser mi vede.. corro più veloce che posso.. Lui non molla, così corro verso una macchina parcheggiata.. Ci guardiamo e piano camminiamo attorno alla macchina per prendere fiato.. Faccio un paio di giri e, appena sono nella direzione giusta, mi rimetto a correre nella via in cui sarei dovuto andare.. Il chaser mi segue per poco e poi, improvvisamente, si volatilizza..
In seguito incontro 3 runners, 2 amici e mi perdo in Paolo Sarpi incrociando i "fighetti" milanesi che facevano l'aperitivo e mi guardavano straniti, visti anche i segni rossi sul viso che mi avevano fatto al checkpoint 2..
Timbrato al checkpoint 3 mi avvio verso il 4 e scappo da un altro chaser, mi ritrovo in una piccola via in zona stazione garibaldi..
E qui avviene l'agguato: un chaser mi insegue per pochi metri e poi urla "ragazzi è vostro"..
Circa 20 chaser escono di fronte a me, io cerco di sfuggire loro, correndo dall'altra parte della strada.. ma sono in troppi e vengo catturato sotto gli occhi increduli di un kebabbaro.
Così vado in stazione, qui incontro un altro chaser e da lì giriamo insieme coi mezzi per raggiungere il checkpoint 6 e prendere i primi runners.
Sulla metro incontriamo anche Archaon e Logan quindi continuiamo a spostarci tutti insieme.. ma di runners neanche l'ombra..
Si è fatto buio e arrivati al checkpoint 6 vediamo dei runners in arrivo.. non sicuri se siano in zona franca li inseguiamo, ma Logan rischia di perdere un occhio così capiamo che è meglio cambiare checkpoint..
Io e il chaser incontrato in metro ci spostiamo verso la collina di arrivo.. avevamo ormai perso le speranze di catturare qualche runner, ma, improvvisamente, in un vialone ci viene incontro un ragazzo che corricchia. Vista la fascia blu, inizio a corrergli dietro e, dopo tipo 100metri di corsa..TAC: chaser anche lui.. e ci spostiamo tutti insieme all'arrivo.
The End
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa