Viaggio al Termine della Notte

by Gixx

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Vivi l'esperienza di Viaggio al Termine della Notte e racconta la tua avventura.

“Farsi taggare da due chaser seduti sul marciapiede a bere davanti al Frida, non ha prezzo. Non si sono nemmeno alzati... -_-”

Beh, c'è poco da aggiungere...

Partecipiamo come gruppo di amici, senza particolari velleità sportive, mantenendo camminata sostenuta, con qualche scatto repentino in seguito a veri o presunti avvistamenti di chasers; siamo riusciti a scamparla, più o meno senza problemi, per 4 checkpoint, vedendo a distanza i chaser ed evitandoli.

Poi passiamo di fianco al Frida (locale nel quartiere isola, per chi lo conosce) e, mentre lo stiamo costeggiando, due "simpatici" avventori, seduti sul marciapiede a sorseggiare un cocktail, allungano le mani e taggano due di noi.

Erano talmente agguerriti che ci hanno offerto indietro le nostre fasce da runner, ma il gioco è una cosa seria, e a me non piace barare: acchiappati come dei gonzi, ed è giusto pagare per essere stati così sprovveduti!

In conclusione, iniziativa divertentissima, tutto il gruppetto dei miei amici è stato entusiasta e non vede l'ora di rifare l'esperimento!

Unico appunto che mi sento di fare, è di cercare di fare dei checkpoint un po' più rapidi (quello più scorrevole tra quelli che ho visto era quello di Via Visconti, mentre quello di Paolo Sarpi è stato tremendo).

0 Voti


3 Commenti

  • Gixx [1 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Mini-racconto aggiunto!
  • Sicc'è! [1495 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ...Aggiungi un racconto piu dettagliato! E' davvero curiosa questa storia!
  • Ewah [1157 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Epic fail!