Viaggio al Termine della Notte

by blumage

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Vivi l'esperienza di Viaggio al Termine della Notte e racconta la tua avventura.

“Studiando la mappa per arrivare ai vari check points!”

Inizia tutto con una buona pianificazione, se non vinci fisicamente almeno giochiamo d'astuzia!

Vivendo a Milano nord eravamo abastanza curiosi su dove sarebbero stati i vari checkpoint. Pensando che sarebbero stati tutti in zona centro con grande convinzione abbiamo detto figurati se è a Maciacchini. Con nostro stupore appena ricevuta la mappa il 5° chk point non era niente di meno che Maciacchini center. Non immaginate le risate.
Comunque i checkpoint per noi erano perfetti conoscevamo bene o male le zone ed eravamo preparati ad arrivare fino in fondo.

Alla partenza ci dirigiamo verso via Arena una delle Safety zone per poi passare per il duomo. Ci abbiamo messo un pò ma alla fine abbiamo preso il tram per arrivare al parco sempione. Sul tram i passeggeri che origliavano le nostre conversazioni. Noi che dicevamo che dovevamo andare alla bibblioteca e due signori che ci consigliavano di scendere alla fermata dell'arena. Ma quando mai gli abbiamo ascoltati. Appena scesi infatti, un chaser con una grande croce rossa in faccia inizia a darci la caccia. Io Sono corso subito all'altra porta del tram e sono subito salito, mentre la nostra amica con uno strano giro riesce a risalire. Il tramviere chiude le porte e il tram parte ma per nostro orrore i chaser iniziano a correre dietro il tram. E cosi decidiamo di scendere non alla prossima ma in paolo sarpi. Eravamo al terzo checkpoint e mancavano 30 min alla chiusura del primo. Corsa ma alla fine sentiamo la puzza di scarpe che ci indica l'arrivo al primo checkpoint.

Viaggiando a coppie e con molta astuzia riusciamo ad arrivare fino al terzo checkpoint. Una volta ricevuto il timbro per il quarto ci indiriziamo verso porta volta ed è li che incontro un mio amico che ci sconsiglia di fare corso como. Ci alleiamo e abbiamo fatto un pezzo di strada fino al quarto checkpoint dove per nostra fortuna ci hanno risparmiato di bere un cocktail all'aglio. Ma un "nazista" come lo voglio chiamare io ci ha fatto correre,saltare,rotorale e poi ci ha chiesto se sapevamo fare la ruota....la ruota ? proprio oggi che avevo corso come un matto!
Stanchi e con poco tempo a disposizione decidiamo di prendere la metro.....grandissimo errore. Ci hanno preparato un'imboscata e io e una mia amica passiamo alla squadra rossa mentre guardiamo i nostri "amici" abbandonarci.Sembrava che avessimo la peste, non si volevano avvicinare. Abbandonati ci dirigiamo verso la centrale e iniziamo a pattugliare la metro. Per nostra fortuna sono passati in molti a centrale anche i nostri amici ed è li che è scattata la vendetta. Troppo stanchi pattugliamo le ultime entrate di maciacchini e data l'ora abbiamo deciso di dirigerci alla festa in bicocca. Che bella serata ma la scalinata per arrivare in cima non è stata ben recepita.
Overall è stata una bellissima esperienza! JTTEOTN dovrebberò farlo più spesso!!!

0 Voti


2 Commenti

  • blumage [2 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Racconto scritto!!!
  • MACARA [741 commenti]
    quasi 13 anni fa

    e poi? ..e poi?? Raccontaci di più!!!!