Lontani ricordi

by Ary Cobain

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Procurati una scatola capace di resistere al tempo. Colloca al suo interno almeno 5 piccoli oggetti per te significativi, che parlino di te e del tuo presente. Nascondi o seppellisci la scatola in un luogo della tua città che presumibilmente non cambierà nel corso dei prossimi anni. Fai in modo che fra 10 anni a partire da oggi qualcosa ti ricordi di recuperare la tua scatola.

“Memories. (let's bury the box!)”

Ho utilizzato una scatola delle mentine che essendo in metallo mi ispirava fiducia.
Gli oggetti:Un biglietto del concerto degli AC/DC dell'anno scorso,un anello,un accendino,un plettro e una moneta da 20 centesimi.Ognuno di questi oggetti ha un significato importante.

Il biglietto del concerto: sta a rappresentare una delle serate musicali più motivanti per me,da quel giorno ho capito che il rock'n'roll è la mia vita:D
Un anello,è un regalo speciale che proviene dall'altra parte del mondo.
Un accendino,beh è un accendino e in quanto fumatrice non poteva mancare.
Il plettro,rappresenta la mia passione più grande,LA CHITARRA.
una moneta da 20 centesimi,per ricordare anche in futuro di dare sempre valore ai soldi.

1 Voto

4 Commenti

  • Ary Cobain [42 commenti]
    quasi 13 anni fa

    cercherò di fare qualcosa che me lo ricordi di più ma non è facile:D penso che farò un countdown da appendere al muro appena ho tempo:) grazie comunque:D
  • Martyroxx [296 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ma credo che dovresti fare qualcosa di modo che l'8 giugno 2021 qualcosa ti dica "è arrivato il momento di aprire quella scatola"... :) comunque mi piace moltissimo l'esecuzione, è molto rocknrollish come piacciono a me :)
  • Ary Cobain [42 commenti]
    quasi 13 anni fa

    me lo ricordo,me lo ricordo:) è seppellita in uno dei miei campi che conosco a memoria:) e sopratutto gli oggetti al suo interno sono importanti:)
  • Martyroxx [296 commenti]
    quasi 13 anni fa

    ...e come farai a ricordartene tra 10 anni?? :)