Il gruppo è un errore

by GAUTAMA

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

Legati indissolubilmente al sacro rituale dell'aperitivo al venerdì sera. Quanto poteva essere dura per Carlo Magno e la sua compa di Carolingi dover andare a darle di santa ragione ai mori che, tra l'altro, erano i maggiori esportatori di occhiali da sole con le lenti a goccia e la montatura di plastica?
Era una cosa anche un po' controproducente, quella guerra santa.
Avrebbero potuto rinunciare per qualche mese, il tempo di salvare la patria e la razza venet...francese dalle minacce di quei satanassi, alla serate da ospiti nelle discoteche del vulgo ma, l'aperitivo! L'occasione magna in cui dimostrare quanto la Chiesa d'Occidente ci sapesse dare dentro!
In castra non è che si stesse comodi, si incorreva a un casino di errori nelle dinamiche della decisione di gruppo: c'è chi voleva lanciarsi ad un duello a cavallo, chi voleva fare la pausa cannetta, chi voleva trovare il Santo Graal...
Poi non è che lo spritz fosse così buono all'epoca: senza aperol senza soda e senza il vino faceva proprio schifo, se servito sulla testa decapitata di un arabo, poi...

0 Voti


0 Commenti