Il gruppo è un errore
by giuggiu
circa 14 anni fa
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.
“Libro Game”
PAGINA 1
Sulla strada per il castello di Lot, incontri il terribile Lord Sinestesia che ti colpisce con il suo alito accecante. Cosa Fai?
Se decidi di tapparti il naso, vai a pagina 2
Se decidi di tapparti le orecchie, vai a pagina 3
Se decidi di tapparti gli occhi, vai a pagina 7
PAGINA 2
Se quello che hai deciso non contempla l'andare a pagina 2, ma stai leggendola solo perché viene subito dopo la pagina 1, sei una persona troppo ancorata a dei rigidi sistemi prefissati, priva della benché minima capacità di adattamento agli imprevisti che ti si parano davanti nella vita di tutti i giorni. Questo tuo difetto, oltre ad una lampante inadeguatezza nel seguire le regole, ti porterà con ogni probabilità ad essere scartato al tuo prossimo colloquio di lavoro. Non lamentartene: è per colpa di elementi deficitari come te se si commettono tanti errori nelle dinamiche della decisione di gruppo.
Altrimenti: Bravo! contrasti il suo colpo e ti prepari ad affrontare il sinestetico mostro, che per il disappunto emette un urlo gelido.
Se decidi di tapparti le orecchie vai a pagina 4
Se decidi di prendere il plaid, vai a pagina 5
Se decidi di tapparti il naso vai a pagina 7
PAGINA 3
Oh noo! Ci sei rimasto sotto. Altri avventurieri ti troveranno lì in stato catatonico e ti chiederanno l'autografo e una foto con dedica, scambiandoti per la scimmietta "nonsento", del famoso trio comico "nonvedo-nonsento-nonparlo". torna a pagina 1.
PAGINA 4
Bravo! Il mostro, spazientito, si erge di fronte a te con tutta la sua imponente figura (retorica) e gioca la sua ultima carta emettendo un bagliore assordante. Cosa Fai?
Se decidi di prendere il plaid vai a pagina 5
Se decidi di tapparti le orecchie vai a pagina 3
Se decidi di tapparti gli occhi vai a pagina 6
PAGINA 5
Rallegrati: essendo in un libro game hai il vantaggio di non poter essere vittima di errori nelle dinamiche della decisione di gruppo, che in qualsiasi compagnia di D&D, anche la più democratica e ragionevole, sono all'ordine del giorno e portano a valutazioni disastrose ed all'emarginazione dalla discussione di pur validi elementi. Purtroppo oltre ad essere solo e abbandonato a te stesso, la tua capacità decisionale non è delle migliori e, pur al calduccio nella tua copertina di plaid, resti assordato dall'attacco del mostro. vai a pagina 777 di televideo.
PAGINA 6
Il mostro cade a terra con un ultimo lancinante gemito. Complimenti: la tua strada verso Lot è tutta in discesa.. almeno fino a quando non dovrai incontrare i terrificanti gemelli ossimorici. Ce ne fossero di più di persone come te, piene di spirito d'adattamento, razionalità e capacità decisionale. Con leader capaci come te è pressoché impossibile incorrere in errori nelle dinamiche della decisione di gruppo. FINE
PAGINA 7
oh noo! le tue insegnante di letteratura delle superiori si rianima come zombie e ti assale chiamandoti alla lavagna. hai preso 4, torna a posto e domani vieni accompagnato dai tuoi genitori. torna a pagina 1
oltre 12 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
quasi 14 anni fa
quasi 14 anni fa
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa
poi dai..vai a pagina 777 del televideo è una chicca mica da poco...
gran bella esecuzione :)