Eccentriche libagioni
by Puchiko, 3Ð, Emanuele Amuzani Fanti, Fancy
oltre 13 anni fa
Allestisci un pic-nic in un luogo pubblico inusuale.
“Pic-nic all'interno della tabaccheria del Modenafiere, durante la manifestazione Play 2011”
L'appuntamento era in Fiera, al PLAY! a Modena, evento annuale che celebra il gioco in ogni sua forma e quale occasione migliore per non fare un po' di propaganda anche a CCU?
All'inizio si era programmato di picniccheggiare al centro della rotonda che porta proprio in fiera data la bella giornata, ma poi il lampo di genio di Puchiko ci ha dirottati all'interno del tabacchino del PLAY! (e a conti fatti è veramente stato un colp-de-cul perchè l'esecuzione più votata di questa istruzione è proprio stata svolta in una rotonda! nessuno di noi si era documentato!)
Ecco dunque, entrati nella tabaccheria chiediamo subito a quella che ci è apparsa come la famiglia che ne gestisce gli affari, se ci era consentito pasteggiare all'interno del negozio.
La risposta non si è fatta aspettare: "Proprio qui!?" O_O"
Ma dopo aver assicurato loro la nostra estrema ridottità negli spazi e l'assoluta assenza di briciole nelle nostre pietanze ci è stato accordato un veloce ristoro e ci siamo sistemati un po' a lato e abbiamo iniziato il nostro Nic Pic.
Quindi foto di rito per documentare l'impresa dei senza vergogna quando da dietro il bancone una domanda: "...Ma perchè tutto questo? che senso ha??"
domanda più che lecita, essendoci presentati solamenta come una "banda di matti vestiti in modo strano"! XD al chè ci abbiamo presentato Critical City, e il progetto che ci sta dietro lasciando anche un volantino alla proprietaria!
Infine abbiamo salutato i proprietari, noi con il sorriso e loro ....anche, ma con tatni dubbi che speriamo vengano a chiarire qui sul sito :)
12 Voti
100 Punti
(40 + 60 + 0)
Location
Viale Virgilio, 70/90 - 41123 Modena - Italy
lat 44.6549652 long 10.8571647
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
oltre 13 anni fa
In realtà abbiamo pensato seriamente di venire anche noi al PLAY! ma alla fine non ce l'abbiamo fatta.