Il gruppo è un errore

by MetalDero

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“Questo, Codesto o Quello ????”

E' impossibile, eppure ero stato abbastanza chiaro sul motivo e non solo, ma poi tutto il resto......io glielo avevo detto che gli errori nelle dinamiche della decisione di gruppo ci sono !! Eccome !!! Ma lui niente andò avanti senza limiti e senza ascoltare più nessuno.
Alcuni tra noi gli dicevano una cosa, altri delle altre cose, le une sulle altre e tutte riguardanti lo stesso argomento ma con sfumature diverse, e queste appunto rappresentavano quegli "errori nelle dinamiche delle decisioni di gruppo".
Quel giorno gli stavamo dando dei consigli sul come rollare una canna e per quanto lui fosse ignorante nel campo se la cavava abbastanza bene ma, importante svolta che prese quel giorno fu quando uno del nostro gruppo tirò fuori la frase : "mettici dentro qualcos'altro" e lì iniziò il lungo e straziante dibattito sul cosa dovesse metterci dentro e così decise di metterci, per sua sfortuna, di tutto e di più.
Dico "per sua sfortuna" perche appena fatti 3 o 4 tiri iniziò a tossire e subito dopo a vomitare.
Quindi non fatevi influenzare dalle decisioni del gruppo.
Grazie per l'ascolto.
By MetalDero

1 Voto

0 Commenti