Spremute rappresentative

by V.B.

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Racconta cosa rappresenta per te CriticalCity in 140 caratteri e scegli 5 esecuzioni significative che lo esprimono. (hai tempo fino a mezzogiorno di giovedì 24 marzo!)

“Upload sei te. Assieme, contro, influenzato da, sconfitto da, ispirato da... altri te stessi.”

01

02

03

04

05+...

1 - assieme: http://criticalcity.org/posts/2942
durante quella magnifica serata in cui mi sono trovato con un gruppo di persone magnifiche con cui "ho fatto cose che non avevo mai fatto".

2 - contro: http://criticalcity.org/missions/196
la missione vincitrice della sfida tra me (http://criticalcity.org/posts/2632) e Logan, due persone che non si vedevano da anni e che Upload ha fatto incontrare di nuovo, anche solo per fare qualche pazzia insieme.

3 - influenzato da: http://criticalcity.org/posts/3036
stavo girando in macchina e vedo una Drappo Eterno davanti al supermercato: se non avessi giocato ad Upload non mi sarei fermato a fare delle foto a degli stracci con su alcune scritte...
- http://digidownload.libero.it/max.dibe/ccu/rovereto02.jpg
- http://digidownload.libero.it/max.dibe/ccu/rovereto03.jpg

4 - sconfitto da: http://criticalcity.org/posts/2915
la grande disfatta trentina, una traccia ben determinata che non è stata colta per mancanza di tempo/organizzazione. Una disfatta che ci fa comunque felici, che ci fa contenti e che ci fa sentire ancora di più parte di un nuovo universo.

5 - ispirato da: http://criticalcity.org/missions/70
questa non è una missione, ma una classe di missioni in cui l'elemento fondamentale è l'ispirazione. Presto concluderò le mie "Simmetrie Distorte" e mi sentirò ancora di più parte di qualcosa che non so come definire.

+ ...e il bello è che tutti i verbi negativi su Upload perdono magicamente la loro ombra per lasciare posto a nient'altro che luce.

▲Van Blessed for CriticalCityUpload▲
...anzi, in questo caso è:
▲CriticalCityUpload for Van Blessed▲
Grazie a tutti ragazzuoli.

1 Commento

  • giocomoso [239 commenti]
    circa 13 anni fa

    che belle parole che hai scelto...rendono l'idea!