Il gruppo è un errore

by RyuBaka

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

“Storia di un impiegato triste”

Ero all'aeroporto e stavo solo aspettando che chiamassero il mio volo - Perchè mi sono fatto licenziare ? - pensai con il cuore malinconico e pieno di disperazione, vi era una sola cosa da fare per me ... il suicidio, chiamai i miei amici raccontandogli del mio stato d'animo, così accorsero ad aiutarmi.
Arrivarono poco prima che la lama tocco il panino all'emmental che mia madre preparo e loro vedendo il coltello pensarono stessi davvero per uccidermi, alche iniziarono un forte dibattito e le loro voci si alzavano, c'era chi voleva portarmi a casa e chi voleva farmi svagare, mi spintonarono e contendevano il mio cormo, io presi una boccata d'aria e urlai con tutta la mia forza - CI SONO ERRORI DELLE DINAMICHE DELLA DECISIONE DI GRUPPO ...... NON POTETE FARE SASSO CARTA FORBICE ? - svenni quasi per la forza che impiegai, mentre io cercavo di prendere aria loro iniziarono a fare sasso carta forbice e la loro amicizia rimase intatta senza andare alle mani ... e pensare che in realtà non mi avevano licenziato ma mi avevano dato solo 2 settimane di vacanza, eeeeeh i malintesi.

1 Voto

1 Commento

  • Eugenio [1 commenti]
    circa 13 anni fa

    Tutto ciò è molto commovente T_T