Il gruppo è un errore

by Gioele Romagnoli

circa 13 anni fa

Istruzioni:
Scrivi un breve racconto che contenga la frase "Errori nelle dinamiche della decisione di gruppo". Allega al tuo testo un’immagine significativa.

nn se po fa certe decisioni cn ji amici !!
nn si riesce a decidere cosa vede al cinema quando andacce , io ancora me devo vede che bella giornata . poi a gioca a soft air mai ke se riesce organizza qualco de bello insieme ad altri di altre città .. ne che dico ke nn avere amici e mejo ..anzi e bellissimo averli MA CERTE AZIONI MEGLIO FATTE DA SOLI ... come ad esempio st'anno per carnevale ... ci siamo organizzati mesi prima x costruire la testa di un drago e ma toccato lascialla a meta .. poi manne riferito de fa i puffi .. manco quelli ..avevo proposto le lego prima si po no ..sono arrivato alla mattina dello stesso giorno dela festa senza un cazzo di idee di come mascherarmi ...cn questo vojo dire ke mejo soddisfarsi da soli e ottenere quello ke si ah voluto anziche andare dietro al gruppo e soddisfare loro ..
di errori nelle dinamiche della decisione di gruppo ce ne sono tantissimi ... io vi oh raccontato delle mie esperienze ..ora ascoltatemi e nn seguite la folla .. ricordate : piu un gruppo e numerosi peggio si sta e meno vengono soddisfatte le voglie + grandi !! grz x l'ascolto ;)
* Gioele *

2 Commenti

  • Gioele Romagnoli [12 commenti]
    circa 13 anni fa

    purtroppo oh un vocabolario ristretto XD !! cmq grz xil voto :D
  • Fenk [39 commenti]
    circa 13 anni fa

    peccato per il dialetto e le abbreviazioni..