A nuova vita 2

by Fabrox Regaldis

quasi 13 anni fa

Istruzioni:
Scendi in strada, trova qualcosa che ha bisogno del tuo intervento e riportalo alla sua antica gloria. <br />C&#39;è un cestino dell&#39;immondizia che ha un perno allentato? Stringilo! La bicicletta parcheggiata all&#39;angolo ha una ruota storta? Raddrizzala! Il manifesto della Sagra del Cicciolo si sta scollando? Ri-incollalo!

“Le reti da pallavolo devono distinguersi dalle reti da tennis perche' sono piu' in alto...”

Campo da pallavolo nel nuovo Parco Dora (Torino) - orrore, la rete e' bassa e pure moscia !!!

Eh si, un posto particolare come questo, sebbene sia ancora in fase di cantiere, non puo' avere gia' questo difetto in partenza, bisogna proprio aggiustarla e subito !

Mi manca una scaletta per avvitare la cima, pero' la mia bicicletta puo' aiutarmi a raggiungere la cima, sebbene in equilibrio un po' precario...

Bene, si poteva far di meglio, ma ora la rete e' un po' piu' alta e piu' tirata.

Mentre bighellonavo in bicicletta all'esplorazione del nuovo Parco Dora, ho scoperto con piacere la zona dedicata agli port, calcetto, pallavolo, tennis e pallacanestro. Le reti da pallavolo devono distinguersi dalle reti da tennis perche' sono piu' in alto... ma quella rete era veramente bassissima. Ho deciso di intervenire cercando di tirarla un po' su', pero' mi mancava la scala ed ho dovuto arrangiarmi in bilico sui pedali della bicicletta. Non ho potuto filmare quella parte perche' sarei veramente finito giu' per terra, quindi accontentiamoci delle foto della rete prima e della rete dopo.
Sarebbe l'ideale tassellare sulla pavimentazione e piazzare un paio di tiranti per lato, ma... una cosa alla volta !

Saluti a tutti,
Fabrox

1 Voto

1 Commento

  • Il Dede [1009 commenti]
    quasi 13 anni fa

    Proponi la modifica a chi gestisce il posto o al comune...se sistemano tutte le reti tanto di guadagnato per tutti!