Pensiero laterale

by V.B.

oltre 9 anni fa

Istruzioni:
Stai leggendo questa istruzione. Togli gli occhi dallo schermo, guarda alla tua destra e descrivi cosa vedi in meno di 140 caratteri.

“Giocatori. Creativi. Amici. Un grande Passato che ha donato a questo istante Presente un'atmosfera magica; la porterò con me nel Futuro. :)”

Quattro anni fa, dopo essermi iscritto a CriticalCity Upload perché incuriosito da un post di Logan, la mia prima esecuzione fu proprio "Pensiero laterale".
Tolsi gli occhi dallo schermo, mi voltai a destra e feci un viaggio in quello che era il mio recente passato.
http://criticalcity.org/posts/2292
Ero ancora solo uno studente, vivevo con i miei genitori, la mia camera era piena zeppa di oggettistica e sebbene ancora non ne fossi a conoscenza di cosa mi avrebbe fatto fare e fatto provare CCU sapevo che quella sarebbe stata la prima di tante altre missioni.
Ricevetti tre voti da tre giocatrici che poi avrei conosciuto di persona: persone diverse tra di loro ma con cui ho passato momenti assurdi e di grande positività.

Oggi è il 10/01/2015, ho un lavoro, vivo con due gatti e in questo momento sono a Milano alla Collina dei Ciliegi che ricordo molto bene perché luogo di arrivo del primo glorioso Viaggio al Termine della Notte - JTTEOTN - Gèttèon! Feci parte dell'organizzazione, fui tra i lead chaser e conobbi (ma la smetterò di usare il passato remoto? fa davvero poco trentino!) tanta bella gente che poi continuai a vedere e a conoscere sempre più a fondo, assieme a gente nuova e senza accorgermene avevo iniziato una nuova vita.

Oggi si conclude CCU, un percorso lungo e che ha migliorato le vite di molti e su cui già è stato detto molto.

Ma non sono qui per fare una (nuova) analisi di tutto ciò che mi ha dato CCU, sono qui per l'ultima esecuzione.

Sto guardando lo schermo del mio cellulare, leggendo questa istruzione.
Lancio un video dalla fotocamera frontale.
Tolgo gli occhi dello schermo, guardo alla mia destra ed ecco quello che vedo in meno di 140 caratteri (139, perché le regole vanno sempre rispettate).

Grazie a tutti, di tutto.
CriticalCity Upload ha dimostrato che nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

▼▼ ►
  ▼   ►
Van
Blessed
~ Massimo :)

0 Commenti