Trottola antropomorfa

by V.B.

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Gira su te stesso finchè non perdi l'equilibrio.

“Rotolando per il <a href="http://www.wolframalpha.com/input/?i=230+meters">77% della torre Eiffel</a>, però in Islanda”

Duecentotrentametrirotolati. Sì, bravi. ridete voi, poi vediamo chi prende la medaglia d'oro alle Olimpiadi del 2016! Ah!

A vederla così, questa collinetta sembra così carina ed innocua...

...ma questa è la triste verità: il tragico quanto prevedibile epilogo.

Caricatore ritrovato!

Filo USB ritrovato!

La V di V.B. a contatto con la Natura.

Pozzanghera di fango che non ha aiutato i vestiti di V.B. a rimanere asciutti e puliti

...ma dopo un bel bucato a mano, stesi per due o tre giorni nel tempo atmosferico di Reykjavik i vestiti saranno di nuovo asciutti (managjá!)

tararararaaaraaaa, raaarararaaaraaaaa, taaarararaaraa, tararararà! (a 2:24 finisce, il resto è nero per un errore tecnico, chissene, skippate!)

Partite da 5:15 per vedere gli ultimi 30 secondi mancanti (che nel video precedente erano spariti). O guardatevi di nuovo tutto il video in presa diretta.

Lo epilogo!

Ben pochi considerano l'asse X del proprio corpo.
Tutti a girare sull'asse Y.
Perché tanta verticalità?
È per farvi amici nel Super Dojo, ammiccando al tema della stagione Vertigo, vertigini, che solitamente si soffrono sul vostro asse verticale?
Voglio dire, e l'orizzontalità, niente?

Ma ecco che V.B., il self proclaimed paladino dell'asse X, giunge su CCU per riportare dignità all'orizzontalità!
E tornando bambino si è buttato giù da un lieve pendio lungo circa il 94% dello Zeppelin Hindenburg, che non ha fatto una bella fine, né lui né V.B.

La luce, nel vuoto, ci avrebbe impiegato 767 nanosecondi a percorrere ciò che a V.B. ha richiesto 3 minuti e 33 secondi.

On a side note: mi ero dimenticato il caricatore del cellulare nella tasca della giacca che indossavo. Ecco. Durante i 230 metri rotolati è successo che gli oggetti dalle tasche non chiuse, inspiegabilmente, sono usciti. Una volta tornato in campeggio, accortomi del fattaccio, ho dovuto perdere un'ora per tornare sul posto del delitto e cercare il mio unico modo per ricaricare il mio unico strumento di comunicazione.

▼▼ ►
  ▼  ► for CCU III
Vertiginosi
Balzi

2 Commenti

  • V.B. [575 commenti]
    circa 10 anni fa

    Anche nel pranzo è servito c'era una ruota che girava con la musichetta!
    La prima foto fa vedere la lunghezza del tragitto azzurro -che le persone normali ricoprono a piedi- che più o meno è lo stesso del mio tragitto GIALLO (ah!) che non è proprio stato un percorso lineare e qualche metro in più lo ho fatto.
    E la missione è a prova di flag perché perdere l'equilibrio costituisce l'impossibilità di reggersi in piedi a causa di vertigini (soggettive od oggettive) o di instabilità in generale u_u
  • Delilah [555 commenti]
    circa 10 anni fa

    Wow! Finale con colpo di scena!
    Sull'asse Z sono morta XD
    Ma il pranzo è servito perché sembri un rollè?
    Ma from here to there è scelta per la distanza?
    Comunque ti flaggo perché è impossibile perdere l'equilibrio sull'asse x...


    ... Ah ma parlavi di quello psichico?

    Vabbè dai, salvato in corner...