I 600 colpi

by Eleptra

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Dieci minuti con me c:”

Dieci minuti: bene incominciamo.
Mi è appena arrivato un messaggio da Matt, è così sciocco e tenero a volte, adesso mi sta prendendo in giro di nuovo per il cognome ma so che non lo fa con cattiveria, secondo me lui non fa mai niente con cattiveria.
Lo amo.
Ho voglia di vederlo, quando non lo so, spero solo mia madre possa portarmi da lui.
Uh, American Horror story, riguarderò per la terza volta la prima puntata nonostante io sia ormai all'undicesima; adoro questa serie, penso sia entrata tra le mie preferite dopo che ho avuto il coraggio di guardare tutta la prima serie, senza saltare le puntate perchè mi facevano paura.
La prima volta che l'ho visto mi aveva spaventato parecchio, troppe morti assurde e poi una mia amica mi raccontava le puntate così mi aveva fatto passare la voglia di guardare una singola puntata.
Evan Peters è un attore fantastico, mi è piaciuto in tutte e tre le stagioni e ho adorato che gli dessero personaggi sempre più complicati in un modo o nell'altro.
Un altro messaggio ed è sempre lui.
Sorrido come un idiota ogni volta che vedo la finestrella della sua chat con uno sciocco numeretto dei messaggi, mi fa stare bene con cose così semplici.
Oh, Madison Montgomery è stata appena lanciata contro un muro dalla Suprema, Bene, la odio ogni puntata di più.
I dieci minuti sono finiti e nemmeno me ne sono accorta.

0 Commenti