I 600 colpi

by Jarroy

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Scrivi per dieci minuti tutto ciò che ti viene in mente.

“Tappiamo buchi con cuori”

Ore 12:29, pronti.. via!

Eccomi qui a svolgere la mia 60° missione di CCU. Mi ero iscritto all'inizio della prima stagione, ma non avevo capito un cazzo di come funzionasse il gioco. Almeno, non il suo spirito. L'obbiettivo era fare punti per me, magari con millemila missioni fatte a caso, al limite del flag. Mi stufai in fretta e sparii dai radar.
CCU mi tornò in mente quasi in contemporanea con l'apertura della seconda stagione, manco a farlo apposta. Ricominciai a fare missioni un po' così, finchè Broccoli non mi invitò alla casalinga di Voghera a Milano. Ed è cambiato tutto.

Ora, immaginatevi la mia emozione quando, fattone apprendista, ho incontrato tutti quei giocatori che per me erano come grandi di youtube: "Ehi Willwoosh! tutto bene Yotobi? Reth! Link! Ci siete pure voi??". Con una notevole dose di soggezione ho stretto per la prima volta la mano ad artisti di ccu come The Small, Myeo, Brujo e, soprattutto, Aug ed Ewah. Stavo chiacchierando con i creatori di quella supermegacicciafigatissima che è CCU! E sti cazzi, erano tutti personaggi meravigliosamente assurdi, completamente diversi l'uno dall'altro eppure così simili.. Poi ho visto alla mia prima trasferta il QG, mica cazzi! ..Certo, poi mi sono perso quando ho cercato di tornare in stazione, ma n'è valsa la pena!

Da li sono iniziate le missioni vere, le vere trasferte, Dormire a casa di gente mai vista e ospitare giocatori fino a quel momento puramente virtuali. Ed ecco che sono nate le amicizie..

Thomas, che alla prima missione insieme ha aspettato 1 ora sotto casa mia non ricordandosi a chi citofonare. Cecì, con il suo gran sorrisone e il naso morbido che voleva assolutamente andare da tiger, e non ci aveva ancora rivelato di essere una porcona minorenne.

Arriva il 7° livello, arriva la scatola e arrivano i Blu (<3). Thom e Cecì già li conosco e con un piacevole viaggio in macchina con tre (dico 3!!) ruote bucate conosco Antonvik, che da quando aveva raccolto un fungo vestito da super mario era diventato il mio Dio di CCU, e una volta conosciuto un po' meglio lo diventa ancora di più (torna anto!! torna!!), conosco La Resdo, blu ad honorem più di chiunque altro, e conosco Ali che, sticazzi, è Ali!! La mia Ali!!

Argh! Mancano 2 minuti! E un sacco di cuori da distribuire!! Milanesi conosciuti in piazza durante una pizzata pre jtteon! Jhonny, Luc, Siccè! La Fra con qualsiasi colore di capelli! Cesare che ogni volta che faccio vedere una tua missione in famiglia dopo 5 minuti mio padre esclama "ah! ma non sei tu!" e tutti gli altri che mi fan bene al cuore..

Fine attacco di malinconia causa pioggia <3

11 Commenti

  • Jarroy [728 commenti]
    oltre 9 anni fa

    grazie ad entrambi, siete dei cuori <3
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    oltre 9 anni fa

    appoggio la causa di Myeo... ;)
  • Myeo [1944 commenti]
    oltre 9 anni fa

    Sto facendo in modo di farti arrivare al 7° livello, cosí chiuderemo questa avventura assieme ;)
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    circa 10 anni fa

    5 voti perchè mi hai fatto tornar in mente molti bei ricordi, abbiamo iniziato a conoscer gli altri pazzi giocatori di CCU praticamente assieme anche per me la casalinga di voghera è stata la mia prima missione di gruppo e primo incontro con tutti i big di qst mondo con annessa visita al QG festeggiamento del compleanno della piccola Suh e dissanguamento del Piccolo per firmar con il sangue la riattivazione di certe missioni bell'esperienza belli tutti voi! GRAZIE Lorenzo
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    Bello Lore *__*
    Anche a me, quando mi viene in mente di andare a rivedere le vecchie missioni fatte o le foto scattate in feste/ritrovi mi viene una malinconia.. però è una malinconia bella perché da quando c'è ccu è tutto più bello!!
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    Più o meno è lo stesso percorso che ho fatto io,mi sono riconosciuta almeno nella parte iniziale.....purtroppo io ancora non ho conosciuto di persona nessun giocatore nè ancora ho mai raggiunto il settimo livello.Ma arriverà anche per me e sarà bello proprio come l'hai descritto tu :-)
  • gnapp [2007 commenti]
    circa 10 anni fa

    io mi ricordo della tua bombetta :)
  • cecì [836 commenti]
    circa 10 anni fa

    CIOè QUANTE PERSONE TI REGALANO UNA BUTA DI VOV PER IL TUO COMPLEANNO?? solo una! jarroy. <3.
  • cecì [836 commenti]
    circa 10 anni fa

    vabbè, vabbè. <3
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Che splendida operazione nostalgia! La missione della casalinga in Centrale è stata anche per me la prima missione collettiva, mi ritrovo un sacco in quello che hai scritto sull'incontrare per la prima volta in carne e ossa i "personaggi" di CCU e tu con la bombetta stavi benissimo!
  • MrCæsar [623 commenti]
    circa 10 anni fa

    Awww... conservo ancora gelosissimamente la bottiglia di birra vuota! ;-)