τύχη cartacea
by itsy-bitsy Pixie
quasi 11 anni fa
Prendi il libro a te più vicino, aprilo a caso, scegli la frase che ti piace di più e scrivila qui.
“La geolocazione letteraria”
La nostra annoiata eroina scopre per caso -e per fortuna- criticalcity upload e ne gioisce perchè ciò le permette di procrastinare il momento di portar fuori la spazzatura nel gelo invernale, ma ecco che iniziano i guai: la prima missione assegnatale richiede che lei dislochi il suo lamentoso micetto e si rechi in camera a scoprire quale sia il libro più vicino a lei.
Facile, si direbbe. Se non si conta il fatto che a separarla dal libro più vicino ci sono montagne di vestiti ammontichiati ad arte dal suo acerrimo nemico, Caos, che creano un periglioso percorso ad ostacoli strategicamente piazzato tra lei ed i libri. Ma con un salto qui, una scivolata lì ed un triplo carpiato, ecco che il libro è conquistato e il fido micio Loki, compagno d'innumerevoli avventure, le legge il passaggio prescelto:
"My daughter, there are times of moral danger when the hardest virtuous resolution to form is flight, and when the most heroic bravery is flight." -C.Dickens "Our mutual friend"
quasi 11 anni fa
quasi 11 anni fa
quasi 11 anni fa
quasi 11 anni fa
Alla fine l'ho portata fuori, principalmente perchè ho notato con orrore che mio padre stava per rientrare dalla sua cena fuori!
quasi 11 anni fa