Muciaccia docet
by Atanasius
oltre 11 anni fa
Utilizza dello scotch di carta in uno spazio pubblico per realizzare un'opera delle dimensioni di almeno 3 metri.
“Finalmente è il momento di un CCU attack!”
Dopo giorni e giorni di febrile attesa è giunto il momento di questa missione. La aspettavo con ansia fin dalle mie prime opere di bricolage casereccio (si veda "Tutto il resto è noia" o "Big brother is watching you"). Finalmente lo scotch carta nella sua espressione più pura! Detto questo ecco la descrizione vera e propria!
Amici!
Benvenuti ad una nuova puntata di CCU attack!
Vi siete mai trovati nella condizione di tornare a casa dopo una lunga giornata e non riuscire a trovare posto per la vostra macchina dove dovrebbe esservi riservato? Oppure di dover abbandonare per poco il tanto sospirato parcheggio, solo per ritrovarvelo usurpato dal solito buzzurro? Bene da oggi non dovrete più preoccuparvi di tutto ciò, grazie a questi fantastici segna-parcheggio! Sono dei simpatici guardiani che custodiranno per voi il vostro posto auto! Sono carini, sono feroci e sono facilissimi da fare! Vediamo cosa occorre.
-Scotch carta
-Forbici dalla punta arrotondata (ma anche no)
-Una riserva di nomi e aggettivi
Innanzitutto dovete avere a disposizione un parcheggio libero, per questo si consiglia di aprofittare delle ore notturne in cui la maggior parte degli usurpatori dorme. Una volta selezionata l'area delimitatela tirando delle linee con il nasto adesivo. Questo sarà il contorno del volto del vostro guardiano. A querto punto utilizzando dei segmenti di nasto lunghi almeno 30 cm creiamo il naso e la bocca. Non è necessario che il nastro aderisca perfettamente all'asfalto! Mi raccomando ricordatevi di fare la bocca il più feroce possibile o non intimidirete chi vorrebbe utilizzare il parcheggio al posto vostro! Per gli occhi è possibile utilizzare il rotolo di cartone al centro del nastro o un anello di scotch che si costruisce facendo aderire insieme le due estremità di un segmento! Una volta terminato il CCU attack dategli un nome che lo carichi di vigore e gli consenta di essere spaventoso! Lasciate volare la vostra fantasia!
Naturalmente esistono molte varianti di guardiano! Se volete potete dargli una faccia più magra e un ciuffo di capelli in modo da renderlo più spettrale! Se invece osservare negli occhi un volto così spaventoso vi scuote nel profondo, potete sempre formare una bella croce tirando il nastro sulle due diagonali dello spazio rettangolare che avete a disposizione!
FATTO?!
Se si smette di utilizzare il parcheggio è buona norma rimuovere il guardiano. Per non sprecare i materiali utilizzati potrete riciclarli per decorare i pali della vostra via. Sicuramente resterà abbastanza colla per permettervi di avvolgere il nastro a spirale sul palo e farlo sembrare un bastoncino di zucchero! Effetto surreale garantito! Oppure se intendete aprire un negozio da barbiere lì vicino, avrete a disposizione una bella insegna vintage!
MAGNIFICO NON E' VERO?
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa