Umido fulgore

by Zia Cate

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Cattura una luce in una pozzanghera.

“Come here little friend!”

Mi aveva avvistata qui

Ed è scappato senza permettermi di riprenderlo per bene!

Sono stata di recente a Londra con due miei amici, fra cui la persona che mi ha introdotto al magnifico mondo di Critical City Upload!

Era il nostro secondo giorno in quella magnifica città, il cielo era nuvoloso, nonostante ciò, Londra era bellissima e si stava più che bene. In mattinata era caduta una lieve pioggia, niente di preoccupante, noi l'abbiamo scampata girando per la metro.
Nel pomeriggio, io e Unmei ci siamo detti "e se svolgessimo qualche istruzione per CCU?" così ci siamo avviati verso Hyde Park, decisi più che mai a fare qualcosa - qualunque cosa.
Scesi dalla metro, siamo entrati nell'enorme parco londinese in cerca di ispirazione, quando ecco spuntare uno scoiattolo! Si sa, il parco ne è pieno, però quella era stata la primissima bestiola a spuntarci davanti al naso.
Decido di seguirla, non potevo lasciarmi sfuggire un animaletto del genere, dal momento che amo far foto a qualunque cosa. Dopo i primi tentennamenti da parte dell'animaletto, questo si accinge alla prima pozzanghera per abbeverarsi, quando ecco che mi vede. Ci guardiamo, io intanto scatto una prima foto. Poi lui si avvicina allo specchio d'acqua per abbeverarsi e lì mi torna in mente proprio questa istruzione di Critical City, così spostando appena la macchinetta, catturo la timida luce del sole riflessa della pozza.

La mia intenzione, a dirla tutta, era quella di riprendere lo scoiattolo mentre beveva, ma anche questo scatto in ritardo mi è parso più che valido per la mia missione di CCU!

Enjoy! :D

2 Commenti

  • Zia Cate [12 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Ahahahah non lo sapevo! :P
    Sì, davvero tenero, nei giorni seguenti siamo tornati ed ho fatto altre foto con il mio super obiettivo non invadente xD
    Grazie per il voto!
  • Caccola Spaziale - Storie di muchi [673 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Oggi è la giornata delle pozzanghere animalose...
    *_* che carino!