Trottola antropomorfa

by Dextroy

oltre 10 anni fa

Istruzioni:
Gira su te stesso finchè non perdi l'equilibrio.

“"Fermate il mondo... Voglio scendere!" [cit.]”

prendiamo le distanze

... e già che ci siamo, mettiamoci in posa...

ecco ciò che succede a NON controllare il terreno...

Questa storia, perche alla fine lo è, inizia in un afoso pomeriggio di Luglio.
Dopo aver passato tutta la mattinata a sfogliare le istruzioni di Critical City e le mappe di Google cercando dei posti dove eseguirle nei dintorni della mia città e aver passato quell'oretta che va dall tre alle quattro a cristare contro il tizio della Vodafone (per la chiavetta internet non funzionante di un mio conoscente) mi sono recato al bar "Marinella" a farmi un paio di birre e, preso coraggio, mi sono diretto verso "L'oasi della bruschera": Una zona ciclo-pedonale immersa nel verde dove, in molti, vanno a perdere tempo godendosi una bella vista e le zanzare.
Cammina che ti cammina trovo un punto perfetto dove eseguire l'istruzione, accertato che nessuno fosse nei paraggi (un po' per evitare di abbattere passanti ignari, un po' per salvaguardare quel poco di dignità che mi rimane) inizio a trottolare su me stesso.
Ben presto lo stomaco (e le birre) iniziano a contrariarsi di ciò che mi apprestavo a fare così, tra la botta in continuo aumento e i conati, mi ritrovo steso a terra e con un dolore lancinante al piede.
Dopo essermi rialzato ed aver constatato che il dolore era dovuto ad un ramo in cerca del suo posto nel mondo (trovandolo, evidentemente, nei pressi della mia caviglia) recupero la fotocamera e mi accingo a tornare a casa facendo un ritrovamento alquanto bizzarro: Dei bossoli di fucile. Nulla di strano, se non fosse che nell'oasi, essendo zona protetta, la caccia è vietata e la pesca la si può praticare con una sola canna a persona... cnna da pesca, ovviamente.
Cosa ho imparato? Nulla di nuovo. Mi sono ricordato, però, che, se proprio devo cadere, dovrei almeno farlo in un prato.

Il peggio arrivò il giorno dopo.
Svegliarsi dolorante, con i muscoli della gamba tirati e un mal di stomaco assurdo. Stare male tutta la mattinata sperando che, al pomeriggio, si sia di nuovo in forma.
Ripensando però, al giorno prima, ci si accorge che, in effetti, non si butterebbe via nemmeno un secondo di ciò che si è fatto.
Una cosa è certa: Guardando la caviglia mi accorgo che non scorderò più questa istruzione. Mi spiace solo di non aver incontrato lo "Yeti".
Buona visione (e buon divertimento)

La visione del video può causare attachi di ridolite acuta, mal di mare, mal di stomaco, conati e fastidi intestinali vari. Prima di visionarlo assicurarsi di avere digerito. NON è un dispositivo medico, guardare con cautela. Per informazioni mandare un messaggio a Dextroy.

4 Commenti

  • Dextroy [71 commenti]
    oltre 10 anni fa

    grazie Logan. Non preoccuparti, non credo rimarrai deluso molto spesso dalle mie esecuzioni...
  • Logan [2849 commenti]
    oltre 10 anni fa

    54 secondi di introduzione, più mezzo minuto di epilogo: questi sono particolari "extra" che apprezzo sempre!
  • Dextroy [71 commenti]
    oltre 10 anni fa

    e non sarà l'unica istruzione che ci eseguirò. Ho in mente molte altre missioni da farci... attendete e vedrete!
  • MrCæsar [623 commenti]
    oltre 10 anni fa

    Gran bel posto per missionare! E anche il racconto è stato piacevole!