Trottola antropomorfa

by AntoniaAiezza

circa 10 anni fa

Istruzioni:
Gira su te stesso finchè non perdi l'equilibrio.

“Ok,il vestito è giusto!”

Questa è la storia di colei che quando era il momento di uscire non sapeva mai cosa indossare.Mille cambi,gonne pantaloni foulard e t-shirt provate e riprovate per trovare l'abito giusto da indossare,l'abito che la facesse sentir comoda.Cose sul letto,lanciate,appallottolate nell'armadio mentre tutto un pubblico attendeva l'esito positivo quello del SI OK MI PIACE COME STO perchè significava che lo strazio era finito,finalmente si poteva uscire.
La vedrete mentre prova un pò di cosine,con risultati a volte bizzarri.Ma alla fine trova l'abito giusto,e si sente felice tanto ma tanto,talmente tanto che comincia a gioire ballare girare come una trottola.Peccato che, proprio l'abito che credeva giusto, l'avesse indossato al contrario(cosa peraltro non prevista,forse tra giri e giramenti di testa non mi sono resa conto di aver messo il maglione al contrario)
Beh questo assieme alla caduta finale ogni volta che guardo il video mi fa troppo ridere........ dopo uno,due,tre,quattro....fino all'ultimo cambio la testa girava troppo,ma giravano anche troppo le scatole a Peppo meglio conosciuto come Mr Novembre a cui va un ringraziamento speciale.Peppo che ha fatto le riprese,che tra un cambio d'abito e l'altro ha dormito(insomma come fa di solito quando dobbiamo uscire) e che s'è sentito male pure lui a vedermi trotterellare!
La sigla e l'immagine di copertina sono ispirate al gioco Ok,il prezzo è giusto.Lo ricordate?

14 Commenti

  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    ohh grazie SilenzioAssenzio,il fatto che tu mi dica che sto diventando una giocatrice interessante e divertente....beh mi rende troppo felice!troppoooo
  • SilenzioAssenzio [1803 commenti]
    circa 10 anni fa

    ahahahah bello il montaggio del video e simpatica l'idea di associare i cambi ai giri di ruota... per fortuna non compare anche la Zanicchi, che quella, si sa, si caga addosso ovunque e il povero Peppo si sarebbe sentito male non solo nel vederti trotterellare... :P
    a parte gli scherzi stai diventando una giocatrice davvero interessante e divertente, continua così ;)
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 10 anni fa

    Naaaaa, secondo me dovresti decidere che sono l'unico con un gusto decente a questo mondo. =P
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    dunque Archaon considerando che ti dicono che nn capisci niente di vestiti e che hai scelto il primo vestito...io quello lí proprio non dovrei indossarlo piú?
  • Archaon [2095 commenti]
    circa 10 anni fa

    Che montaggio carino!
    A me piaceva il primo vestito!!! Ma dicono che non capisco nulla di vestiti/abbinamenti.
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    Pryntyl i cani di CCU si sono tutti uguali,tutti bellissimi soprattutto quelli neri con qualche striscia bianca come la mia Lilly e Zazie di Broccoli!Dovremmo fare una missione canina....anzi ci sto già lavorando!
  • MrCæsar [623 commenti]
    circa 10 anni fa

    Cento! Cento! Cento!
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    La Resdora hai ragione.ma in realtá ho scelto il vestito piú comodo per cadere ahahah tutti quei vestiti escono fuori dal mio armadio purtroppo.Io odio andare in giro a comprare vestiti...lo ammetto:è colpa di mia mamma,é lei che me li compra,ha una specie di malattia di acquisto di abiti per me!
  • LaResdòra [1186 commenti]
    circa 10 anni fa

    No vabbè Antonia, te lo devo dire, hai scelto il vestito più brutto!!! Buuuu!!
    Ma capisco che uscire con uno degli altri sarebbe stato un tantino imbarazzante... ma dove li hai trovati fuori tutti quegli abiti? Adoro quello giallo e anche i pantaloni largoni verdi con i fiori. Io voglio venire a vestirmi a casa tua!!!
  • Pryntyl [2895 commenti]
    circa 10 anni fa

    Uhauahah! Che bel video! Quando è partito ho pensato "cosa ci fa lì Zazie???", solo che quella/o non è Zazie! I cani di ccu li fanno con la fotocopiatrice, credo....
  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    circa 10 anni fa

    ahhaah bel video, hai un sacco di vestiti belli, quello tipo pirata ti sta benissimo!
  • Martora [183 commenti]
    circa 10 anni fa

    Ma come indossato al contrario?!
    A me piace stratanto messo così, più corto sul davanti =)
  • AntoniaAiezza [250 commenti]
    circa 10 anni fa

    ragazzi vedetelo direttamente da youtube il video,ho notato che lì si vede meglio :-) grazie
  • Jarroy [728 commenti]
    circa 10 anni fa

    fa molto mary poppins il video!