τύχη cartacea
by stardust
oltre 11 anni fa
Prendi il libro a te più vicino, aprilo a caso, scegli la frase che ti piace di più e scrivila qui.
“Pagine sfogliate”
Finalmente è tempo di missioni!
Questa dei libri mi pareva proprio quella adatta per iniziare, soprattutto perché l'idea di entrare su CCU oggi, mi è stata suggerita dal mio libro d'economia, che mi ha espressamente invitato a prendermi una pausa (e se non ci credete, ho le prove: guardate le foto).
Ora l'unico problema è che ero seduta alla mia scrivania, che ha dei ripiani ad entrambi i lati che io utilizzo come librerie... Come fare allora a scegliere un libro in modo semi-casuale (quello più vicino) come richiede l'istruzione, dato che tutti i miei libri si trovano alla stesa distanza da me? Ho dunque preso ispirazione da uno dei capitoli del famoso libro di economia, e mi sono affidata al metodo di risoluzione dell'indecisione più antico ed efficace: lancio della moneta.
E' uscito un asterisco umano... Direi che quello è croce (se lo avessi fatto con una moneta da 2 euro quella sarebbe stata testa però... L'euro mi confonde ancora... -.-'') quindi vado a destra e prendo il primo libro della fila: è un nuovo acquisto, non ancora aperto, s'intitola "Il Profeta" l'autore è un certo Kahlil Gibran.
Apro a caso e m'imbatto in una splendida frase che mi ha fatto esclamare <>:
"Quando siete dolenti, guardate ancora nel vostro cuore e vedrete che state in realtà piangendo per quello che vi ha dato diletto"
Bè, ora quel libro l'ho finto, e lo consiglio ;)
Have a nice critical day everybody!
With <3, Stardust.
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa