τύχη cartacea

by Veneranda

quasi 11 anni fa

Istruzioni:
Prendi il libro a te più vicino, aprilo a caso, scegli la frase che ti piace di più e scrivila qui.

“un signor critical per una stagione critical”

“Barba e capelli?” chiese il parrucchiere facendo accomodare il signor Veneranda. “Sì” disse il signor Veneranda. “Ma secondo lei, posso tenere il cappello?”

“Barba e capelli?” chiese il parrucchiere facendo accomodare il signor Veneranda.
“Sì” disse il signor Veneranda. “Ma secondo lei, posso tenere il cappello?”

Sono tornato.

È passato tanto tempo (quanto? boh!) dall'ultima volta che ho aperto Criticalcity, ma non ho mai avuto il coraggio di dimenticarmene del tutto, maledetti sentimentalismi.
E così da quel lontano giorno (quanto lontano? ancora, boh!) ogni settimana aspettavo il Weekly che puntualmente mi mandava in pappa il telefono. Eh si, una mail del genere è degna di tutte le suonerie, vibrazioni e led colorati che il mio povero carroccio si può permettere.

Ma torniamo a noi.

Spinto da una nuova voglia e curiosità mi sono re iscritto per la terza stagione. (terza? io ne ho fatta solo una oltre a questa, mannaggia me la son persa la prima)

Che nome usare? vabbè, intanto diamo un'occhiata alle nuove istruzioni. wow! sembrano interessanti! (ovvio no!?!?) e così leggo quelle disponibili, mi giro a guardare cos'ho di fianco e... il signor Veneranda. Ah grand'uomo il Veneranda, perché non proprio lui? più critical di lui chi c'è? forse le scimmie del sito ma non saprei se riescono a superarlo.

E così, sono tornato.

E sono Veneranda, che la terza stagione abbia inizio!

2 Commenti

  • Logan [2849 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Mi hai strappato un sorriso! :)
  • Pryntyl [2895 commenti]
    quasi 11 anni fa

    Ha una faccia simpatica questo sig. Veneranda, ciao Veneranda!