La striscia mattutina
by V.B.
circa 14 anni fa
Disegna un fumetto che racconti la notte appena trascorsa.
“Rovereto-Santiago a/r”

00 - Con una locandina così, il sogno verrà candidato ai prossimi Oscar! (per una migliore resa della sollennità del momento, consigliamo di mettere in sottofondo la musica del primo video)

01 - Il viaggio ha inizio e subito il primo colpo di scena!

02 - Un irato Van Blessed perde subito le staffe e attiva il suo potere segreto! (per una migliore resa della drammaticità del momento, consigliamo di mettere in sottofondo la musica del secondo video)

03 - Avete visto qua, che effetti speciali eh? E il cast internazionale? Davvero pazzesco!

04 - L'arrivo, finalmente, alla nostra destinazione... Che come nelle migliori novelle ci riporta subconsciamente da dove è iniziata, facendoci capire che l'importante non è il punto di partenza o di arrivo, ma il viaggio!

05 - Un finale appagante per un'avventura unica nel suo genere. Questa è la prospettiva che Giotto manco si sognava, e il finale è in Comic Saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaans!
*DISCLAIMER*
Seguite l'ordine delle miniature e leggete bene le didascalie per godere appieno di questa insulsaggine. Ci sono tre video visualizzati con un ordine ben preciso la cui musica di sottofondo vi aiuterà a calarvi in questa avventura illustrata con un potentissimo strumento: GIMP, il Photoshop open source capace di fare composizioni pazzesche... Sempre che chi lo usa sappia disegnare... Sempre che che lo usa non lo tratti come un Paint o poco più.
Ma l'arte è arte, e non si discute.
Infatti non discuto che la qualità sia pessima.
Enjoy!
*INTRO*
Un sogno di quelli belli logici, che hanno un senso e sono orientati in un preciso spazio/tempo, illustrato con grande maestria usando in modo trascendentale un software di grafica che costa migliaia di euri!
Si si, proprio così...
Come no.
*INTRO ONESTA*
Ok, non so cosa avevano le mozzarelle in carrozza che ho mangiato ieri, ma questo è il risultato di questa notte in cui mi sono svegliato un paio di volte, forse perché volevo fare un bel sogno per questa missione ed ero agitato :p
▲Van Blessed for CriticalCityUpload▲
60 Punti
(20 + 40 + 0)

Location
Via San Giovanni Bosco, 38068 Rovereto TN, Italia
lat 45.8922212139229 long 11.0414613986023
quasi 14 anni fa
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa
=D
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa
circa 14 anni fa