Piedi scompaginati

by MassimoDecimoMeridio

oltre 11 anni fa

Istruzioni:
Usa per un giorno due scarpe spaiate.

“A piè dispari”

località Monasterolo del castello

qua la mia faccia ha un non so che di strano...

i piedi avanzano nell'erba

paparazziamo una coppia di papere che si erano imboscate

eccole li immortalate con le mani nel sacco

vi è anche un airone

io che fotogrofo la mia ragazza che fotografa me!

scarpe con sfondo lago

un lampione

piedi che guidano!

sosta in autogrill al ritorno!

i miei piedi salutano il pavimento di casa

questa esecuzione serve anche a pubblicizzare il bel paesino di 900 abitanti denominato monasterolo del castello in provincia di bergamo dove io e la mia ragazza abbiamo passato un weekend molto piacevole e rilassante.

Il lago è il lago d'endine vicino al più conosciuto lago d'iseo ma propone comunque dei paesaggi stupendi e un lungolago molto affascinante.
Situato in una valle e circondato da colline anche nelle giornate di poco sole e con foschia ci si può comunque gustare questo posto e fermarsi a riflettere in riva al lago osservando le luci distanti degli altri paesini sull'altra sponda o rimanendo incantati dalla maestose colline popolate di alberi o ancora prendendo un pedalò o una canoa in affitto.

Il Monastero, che è visitabile solo in alcune date dell'anno, presenta una serra ricca di piante esotiche coltivate tradizionalmente da monaci e frati.

Il paesino è il classico caratteristico paese di lago con pochi abitanti però in una data particolare all'anno, il 14 agosto, si riempie di vita e di bancherelle di qualsiasi genere diventando sede di una fiera abbastanza conosciuta e caratteristica detta I Mercatini di Via Loj.

in ogni caso passando alla missione sappiate che sono stato preso ingiro dai miei zii che mi hanno domandato se fosse diventata una moda e a cui ho dovuto perciò spiegarli dettagliatamente la filosofia di CCU. Inoltre una vecchietta molto inquietante mi ha fissato in un modo molto inquietante... e a me le vecchiette inquietanti mi spaventano tantissimo!

1 Commento

  • Broccoli or Potatoes? [4738 commenti]
    oltre 11 anni fa

    hai visto pure un'airone, che vuoi di più!
    Bello il lago d'Endine!