Iconografia essenziale

by Iris

quasi 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“Un adorabile rompiscatole.”

ebbene sì, da bambina ero bionda.. poi non so cosa successe..

prima..

..dopo!

Messaggi amorevoli fra fratelli :D

Lui, più grande di me di 9 anni (sì, i miei si sono presi tempo per riflettere). Lui che non ha mai perso occasione per farmelo notare.
Mio fratello, un adorabile rompiscatole che mi portava controvoglia a giocare con i suoi amici, ma che alla fine non mi lasciava mai da sola.
Giocava a calcio, e io facevo le coroncine di margherite per quando vinceva.
Ci litigavamo il game boy, e mi arrabbiavo quando mi faceva evolvere i pokemon che nelle versioni più scarse erano più carini.
In estate mi aiutava a creare la città per i miei pony con la sabbia, anche se avrebbe preferito fare le piste per le biglie dei ciclisti.
Una volta si è lasciato perfino truccare con i miei trucchi delle bambole, era davvero incantevole con l'ombretto azzurro e il rossetto rosa.
A sua difesa c'è da dire che ha sempre dimostrato una gran pazienza con me, anche quando combinavo guai e davo la colpa a lui. Lui che mi fa sentire sempre sicura e protetta, anche adesso quando cerca di farsi i fatti miei facendo finta di essere disinteressato. Crescere insieme a qualcuno è una cosa che ti influenza la vita, nessun segreto, fra fratelli non si devono avese, e soprattutto mantenerli con mamma e papà. E' un pezzo della mia vita, una parte di me in un altra persona, so che ci sarà sempre, e questo è la cosa più importante.

5 Commenti

  • Iris [121 commenti]
    quasi 12 anni fa

    grazie ragazzi, e mi raccomando sempre tanto amore alle sorelline! ^-^
  • Uzedh [1616 commenti]
    quasi 12 anni fa

    Io sono un fratello maggiore <3 mi piace
  • Peppo Fox Mr Novembre [1040 commenti]
    quasi 12 anni fa

    io ho una sorella minore ed ora che sono lontano 1800 km e che vive la sua vita posso dire che un pò mi manca, ovviamente quell'amore odio (più odio) che c'era e c'è tra di noi non ci farà separare mai
  • Iris [121 commenti]
    quasi 12 anni fa

    sì in assoluto, non c'è nulla di paragonabile ad un fratello!
  • gnapp [2007 commenti]
    quasi 12 anni fa

    senza dubbio il gioco più amato/odiato di tutti i fratelli minori!