Finale Variante

by V.B.

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Riscrivi l’ultima pagina del tuo romanzo o racconto preferito. Il testo deve essere correlato dall’immagine della copertina del libro scelto.

“Manuale del guerriero della luce, di Paulo Coelho.”

Manuale del guerriero della luce, Paulo Coelho - 1997.

Il mio Manuale del guerriero della luce con sotto il sito warriorofthelight.com. Notare il logo in alto a sinistra. Notare la mia immagine profilo.

Il racconto finisce con la donna che si allontana dal ragazzo -ormai uomo- camminando verso la luna che sorgeva.
Non voglio cambiare questo finale, ma posso aggiungere una nuova ultima pagina, collegandola alla copertina del libro come da istruzione.

"Un guerriero della luce porta con onore la sua spada, sia essa a forma di croce cristiana o a forma di mezzaluna islamica. Sa quando sguainarla e quando rinfoderarla, sa quando contemplarla e quando è meglio che non ci pensi, sa quando ha bisogno di lei e quando lei ha bisogno di lui. Un guerriero della luce rispetta la spada altrui come gli altri rispettano la sua, e mai incrocerà altre lame solo perché hanno forme differenti."

Paulo Coelho,
di lui molti dicono "mi ha cambiato la vita",
io dico solo che me l'ha migliorata e mi ha dato diversi spunti per superare le difficoltà.

geotag alla biblioteca di Rovereto, dove una decina di anni fa ho incontrato questo magnifico libro, che consiglio di leggere a tutti i giocatori di Upload.

▲Van Blessed for CriticalCityUpload▲

1 Voto

1 Commento

  • Rugerfred [770 commenti]
    circa 13 anni fa

    Grande libro.
    Voto facile! ;)