Alte visioni

by V.B.

oltre 13 anni fa

Istruzioni:
Fotografa dall’alto un Nodo.

“RoveretoZeroQuattro a Trecentosessantagradicirca”

EXTRA: un ispirato Van Blessed si gode il panorama...

Classica panoramica dall'alto, firmata e dedicata a CCU!

Rovereto 04, si pare da EST: da lì ogni giorno sorge il sole che illumina tutta la Vallagarina. Sulla sinistra, in alto il monte Finonchio, in basso le nuove case (gialle) che si affacciano su Corso Bettini, dove si trova il MART.

Ecco, se andate dritti da quella parte, dopo 20 km arrivate a Riva del Garda. O se vi fermate prima, tipo a 500 metri, c'è il nodo Rovereto 02!

Il giro continua, spostando lo sguardo verso sud. Al di là di quei tetti innevati c'è Corso Rosmini, il corso principale di Rovereto. E un palazzone sulla destra di cui si farebbe volentieri a meno...

...mhpf, palazzoni, continuiamo verso ovest che è meglio!

La migliore, non tanto per il palazzone che dà su via Paoli, ma per il grandioso monte Stivo sullo sfondo: 2054 metri di poderosità che mi ha sempre attratto!

E abbiamo finito il giro di circa 270°, puntando a nord verso Trento. In basso a destra la vetrata che divide il terrazzone dell'attico.

Rovereto 04, il nodo 51 di Upload creato dal sottoscritto a furia di istruzioni eseguite in casa.
Rovereto 04, successore di Rovereto 03 di ilallove, predecessore di Rovereto 05 di Crocchio e Veleno e di chissà quanti altri nodi in questa modesta cittadina del Trentino particolarmente attiva su Upload.
Rovereto 04, casa mia.

Vi lascio alla visione delle foto, ben commentate in didascalia!
La seconda foto è quella che segue le istruzioni alla lettera, è quindi un collage di foto fatte dal balcone di casa mia.
La prima e il resto delle foto sono panoramiche foto fatte dall'alto, dall'attico della casa da cui è stato creato Rovereto 04.

▲Van Blessed for CriticalCityUpload▲

0 Voti


0 Commenti