Iconografia essenziale

by T€dd0

circa 12 anni fa

Istruzioni:
Trova sul web un'immagine del gioco più importante della tua infanzia.

“LEGO!!!!!”

I mattoncini della mia infanzia

Premetto che in famiglia c'era un camionista, mio padre. Io da piccino sono sempre stato fanatico dei camion. Avevo un enorme scatolone pieno di pezzi di lego, che non so nemmeno da dove provenissero, e ogni giorno rovesciavo tutto lo scatolone sul pavimento della camera (per la felicità della mamma che trovava pezzi ovunque) e mi mettevo a costruire camion di tutti i tipi. Ovviamente poi mi rifiutavo sempre di rimettere tutto a posto =)

Conservo ancora i miei camioncini di Lego, che sono l'invidia del mio fratellino. Ne avevo di tantissimi tipi e dimensioni.

Diventato più grandicello, alla fine delle superiori, era arrivato il momento del progetto per la maturità, e io che ho fatto? Un camioncino di lego! Giuro! Ho preso un'autogru di lego, di quelle serie con i pistoncini ad aria, il suo compressorino, tutte quelle cannette tipiche dei lego pneumatici, e l'ho automatizzata. Ne è uscito un camioncino di lego telecomandato da pc, con braccio ad aria comandato a distanza e tutto l'occorrente per giocare ore intere. Purtroppo la costruzione era di proprietà della scuola...ho quindi dovuto abbandonarla finito l'esame...sig sig...

Ma i lego saranno sempre un gioco appassionante, con il quale tutt'ora mi diletto a costruire tutto ciò che mi viene in mente!

0 Voti


2 Commenti

  • T€dd0 [25 commenti]
    circa 12 anni fa

    Eh si...che fregatura...
  • CROCCHIO [2585 commenti]
    circa 12 anni fa

    Vedi che ti ho ritirato dentro?!?! :P