Istantanee operative
by Amir
quasi 13 anni fa
Fotografa il tuo spazio di lavoro.
“Lavoro.. dolce lavoro!”
Molti amici, persone,conoscenti, viandanti e testimoni di Geova mi hanno chiesto più e più volte quale fosse il mio lavoro, e tutti sono rimasti piuttosto basiti di fronte alle parole "operatore giornalistico", alcuni hanno pensato operassi i giornalisti, ma dato che non saprei neanche vivisezionare una rana ho preferito ignorare tal persone e invece giungere qui per spiegare appieno cosa faccio... in poche parole.... rubo le anime ai politici, come direbbe qualche aborigeno.
Lavoro ormai da sei anni come Cameraman giornalistico per la Provincia Autonoma di Trento, per chi non lo sapesse, Trento è quel posto su su su su in cima, territorio degli unni e dei festini a pago. Il mio compito è quello si seguire qualsivoglia carica politica per poi riprenderla nei suoi atti più generosi e politicamente corretti, un lavoro parecchio arduo, ma che da soddisfazioni.
Le mie riprese passano dalla mia telecamera, al mio ufficio dove svolgo il montaggio e aggiungo eventuale comunicato stampa e vengono inviate a tutte le tv regionali e all'occorrenza nazionali, che altro dire, mi occupo in poche parole di sbavare dietro a qualunque politico, destra, centro o sinistra che sia, pur di portare a casa lo stipendio.
Le foto che ho postato sono della giornata odierna di duro lavoro di sopportazione, si possono notare quel bel ragazzo, Miorandi, sindaco di Rovereto (TN) e l'Assessore Provinciale ai Beni Culturali Franco Panizza, entrambi impegnati a.. parlare.
Il mio ufficio è quello che è, un mini attico con una vista vagamente mozzafiato, soprattutto per chi soffre di vertigini, per il resto è solo un agglomerato disordinato di fili e computer.
Oibò.. questo è il mio lavoro.. dolce lavoro!!!
YEP!! XD
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
Mi arresterebbero al primo video credo :-)
Interessante il tuo mestiere, immagino ci voglia sangue freddo.. hahaha
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa
quasi 13 anni fa