Ogni cosa è illuminante
by La Fra, SilenzioAssenzio
oltre 11 anni fa
Descrivi o fotografa tre oggetti che parlano di te.
“LE COSE CHE NON HAI MAI FATTO ”
dedichiamo questa missione alla nostra storia CCU, a quest'anno passato con tutti voi nel cuore, un ringraziamento sentito e un bell'abbraccio per ogni persona che abbia incrociato la nostra strada.
----------------------------------------------
Il primo oggetto che parla di me nella mia esperienza di CriticalCity Upload è un vasetto contenente dei granelli... che non sono dei banali granelli...
Sono i granelli della felicità con cui il nostro mago Brujo ci ha mostrato la sua "Scala per la Beatitudine". Dei granelli magici quindi.
Questo oggetto mi fu donato nel mio primo viaggio a Milano, effettuato esattamente un anno fa, dopo un periodo non proprio positivo per me...
Intrapresi il viaggio per partecipare al contest di CCU "Ultima Chiamata", la gara a squadre di allestimento cabine telefoniche in disuso.
Per l'occasione fui contattato da Pryntyl, gnApp e Gily, che mi convinsero a ricominciare a giocare, ospitandomi e facendomi partecipare nella loro squadra, completata da Peppo Red Fox.
Questo vasetto mi ricorda quindi la fantastica esperienza vissuta insieme a loro, tra le più significative per me in questa Season 2. Mi ricorda che in quell'occasione ho potuto finalmente conoscere di persona sia le grandi menti che hanno ideato CriticalCity (Aug ed Ewah), sia altri giocatori che avrei poi incontrato nell'anno che seguì e a cui, nonostante la lontananza, mi sento comunque legato ( voi sapete chi siete! ;D ). Mi ricorda che la felicità spesso la possiamo trovare nelle piccole cose... infatti, magicamente, dopo questo piccolo dono molti aspetti della mia vita hanno ritrovato colore...
Il secondo oggetto è una scatola.
Simboleggia, un po' come quella meccanica ricevuta, un qualcosa di inaspettato che ti torna indietro per delle esperienze fatte, procurate e condivise.
Questa scatolina metallica ha contenuto varie cose e varie sorprese nel corso degli anni, ma il suo ultimo contenuto, destinato a me, è rimasto tutt'ora invariato dal 15 Agosto 2012, giorno in cui è stata nascosta all'interno del "Fermo Posta Rionale" che avevo installato al Nodo di Nemi; e continuerà a rimanere invariato, per via dei sentimenti che nutro verso la persona che l'ha riempita e nascosta... una persona speciale, conosciuta proprio giocando a CCU, per via della mia propensione a nascondere oggetti e tesori...
Al suo interno ho trovato un biglietto e una marionetta da dito, una volpe per la precisione...
Ha rappresentato per me l'inizio di una grande avventura insieme a Lei!
Silenzio Assenzio
-------------------
Il mio primo oggetto è il Jolly che ho trovato dentro il premio della caccia al tesoro di SilenzioAssenzio, che ancora mi guarda dalla mensola dove tengo i libri più importanti della mia vita. Matti, giullari e saltimbanchi sono sempre stati importanti nella mia vita, io stessa provo ad esserne uno finchè lo spirito e il cuore restano pieni di luce, quindi la carta a suo tempo l'ho presa come un segno: volevo conoscere assolutamente chi avesse usato questo tipo di firma. Come vedete dalle immagini del video, c'è stato un tentativo di Grande Abbuffata con CCU de Roma a casa mia per potersi incontrare la prima volta .... e da allora ancora siamo mano nella mano, per quanto vorrà la strada :)
Il secondo oggetto è il tappo della vodka che Brujo e SilenzioAssenzio si sono scolati in camera mia il giorno della meccanizzazione dei Verde Foresta. Quella notte per me è stato l'inizio di qualcosa di magico e unico, un legame profondo fatto di risate, scherzi e condivisione che ci ha portati poi alla creazione del nostro parco, il terzo oggetto che abbiamo in comune. Per festeggiarlo degnamente abbiamo deciso di piantare nuove piante aromatiche nell'orto botanico: finocchio, timo, maggiorana e un aloe, mentre nel giardino zen è stata seminata camomilla, mentre sono nati i tulipani piantati a dicembre ! Non vediamo l'ora che sboccino :)
Vedere ogni giorno il parco dei Verde Foresta che vive, che viene vissuto dalla gente che ci porta nuovi alberi, nuove panchine, nuove storie, è un'emozione grande che si rinnova ogni giorno. Grazie CCU.
LaFra
per chi volesse vedere la missione del parco : http://criticalcity.org/posts/35445
------> grazie a tutti quelli che involontariamente compaiono in questi video di repertorio ! :)
80 Voti
90 Punti
(10 + 80 + 0)
Nodo Roma 03 - Parco Sannazaro
lat 41.941769 long 12.5393031999999
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
bellissimissimissimi,
sapete sempre darmi grandi emozioni, ogni volta
e questa volta non fa eccezione!
*________*
oltre 11 anni fa
Meno male Sil che quel giorno hai deciso di venire a Milano e di ricominciare a giocare :)
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
che diventa sempre più bello grazie al vostro perenne contributo oltre che della splendida popolazione "de roma" :***
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
Bravi ragazzi! =)
Che bello vedere che tutti quelli che passano per di là sono contenti! :)
Ahahaha!! Ma il cane s'è magnato il vaso? :DDD
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa
oltre 11 anni fa